Jan Zimmermann: nuovo assistente allenatore presso RB Leipzig fino al 2027!
Jan Zimmermann: nuovo assistente allenatore presso RB Leipzig fino al 2027!
Leipzig, Deutschland - Il calcio ha nuovamente dimostrato le sue dinamiche nella Bundesliga! Jan Zimmermann, che di recente ha addestrato l'U23 del Borussia Dortmund, passa a RB Lipsia con effetto immediato come assistente allenatore. L'allenatore di 41 anni ha firmato un contratto fino al 2027. Questo è un passo emozionante per Zimmermann, perché dopo un momento difficile a Dortmund, in cui una serie negativa e le preoccupazioni di grande retrocessione lo hanno accompagnato, ora sta cercando una nuova sfida nella più alta divisione tedesca. Leipzig-ole-contract-change-u23-borussia-dortmund-9383196.html"> Ruhr24 reports that his successor at BVB, Mike Tullberg, also could not prevent the regional campionato.
La carriera di coaching diZimmermann è iniziata nella Bundesliga quando ha preso Hannover 96 sotto la sua ala nel 2021. Prima di allora, stava già lavorando a TSV Havelse. A RB Lipzig, sarà principalmente responsabile delle situazioni standard e diventerà parte della nuova squadra di allenatori intorno a Ole Werner, Tom Cichon, Patrick Kohlmann e l'allenatore del portiere Frederik Gößling. Le persone responsabili di Lipsia, incluso l'amministratore delegato dello sport Marcel Schäfer, erano estremamente soddisfatte del nuovo obbligo. L'associazione ha già apportato 16 modifiche al personale durante la squadra professionale durante questa pausa estiva, il che indica uno sconvolgimento completo. Il giornale distrettuale sottolinea che RB Leipzig commette anche l'ex allenatore di Schalke e il nuovo Boss di Giovano e il nuovo DAVAGNA ANDAGGIO ANDAGGIO DAVAGGI ANDAGGIO.
una partenza per la nuova stagione
Dopo il suo tempo in BVB, è un nuovo inizio per Zimmermann in un ambiente di classe superiore. A Lipsia, dove le affermazioni sono alte e le aspettative sono di conseguenza alte, questo potrebbe essere il luogo perfetto per lui per dimostrarsi. I punti di forza di Zimmermann nel lavorare con gli standard potrebbero fare la differenza decisiva per Lipsia, che ha giocato pesantemente la scorsa stagione. Stati di trasferimento degli stati del mercato Che il cambiamento degli allenatori nella Bundesliga spesso significhi rompere con vecchi modelli e può impostare nuovi impulsi.
Jan Zimmermann è un esempio del fatto che le battute d'arresto non devono significare la fine, ma può anche essere l'inizio di un nuovo capitolo. Il suo nuovo percorso a RB Lipsia sarà perseguito nel mondo del calcio e possiamo essere entusiasti di vedere come si svilupperà la collaborazione con la squadra di coaching.
Details | |
---|---|
Ort | Leipzig, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)