Markus Fiedler inizia come nuovo allenatore dell'1. FC Magdeburg!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Markus Fiedler diventa il nuovo allenatore dell'1. FC Magdeburg e porta con sé Saban Uzun come vice allenatore. Lunedì la prima seduta.

Markus Fiedler wird neuer Trainer beim 1. FC Magdeburg und bringt Saban Uzun als Co-Trainer mit. Erste Einheit am Montag.
Markus Fiedler diventa il nuovo allenatore dell'1. FC Magdeburg e porta con sé Saban Uzun come vice allenatore. Lunedì la prima seduta.

Markus Fiedler inizia come nuovo allenatore dell'1. FC Magdeburg!

Sta succedendo qualcosa all'1. FC Magdeburg! Da lunedì Markus Fiedler (39) assumerà la carica di nuovo allenatore e guiderà le sorti della squadra. Con tanto entusiasmo e grande interesse aspetta oltre 30 professionisti sotto contratto pronti ad iniziare con lui la nuova stagione. Un nuovo inizio entusiasmante per il club, che la scorsa stagione era stato coinvolto nella corsa alla promozione in Bundesliga, ma alla fine è stato sconfitto Calcio di Magdeburgo riportato.

Fiedler prende il posto di Christian Titz, che ha salutato l'Hannover 96. Il compenso per il trasferimento dell'ex allenatore è compreso tra 500.000 e 700.000 euro. Dopo quattro anni e mezzo alla FCM, Titz ha espresso un desiderio di cambiamento, un desiderio a cui Magdeburgo non ha saputo resistere. Il direttore sportivo Otmar Schork ha descritto l'Hannover 96 come una "squadra percepita di prima divisione" con condizioni migliori, il che mostra ragioni comprensibili per la partenza dell'allenatore. Ma con Fiedler a bordo, Magdeburgo può guardare di nuovo al futuro con ottimismo.

Una squadra collaudata

Markus Fiedler porta con sé anche Saban Uzun (38) come vice allenatore. Uzun, che in precedenza ha guidato la squadra femminile dell'RB Lipsia in Bundesliga, ha lasciato il suo tempo a Lipsia per sostenere Fiedler. I due non solo hanno lavorato insieme durante la formazione al VfB Stuttgart, ma sono anche buoni amici personali. Sarà interessante vedere come riusciranno a portare la squadra a nuovi traguardi insieme.

Andreas Schumacher (44), che una volta era considerato un possibile candidato ad emigrare all'Hannover 96, rimane parte dello staff tecnico e ha prolungato il suo contratto. I suoi legami con Fiedler e Uzun fin dalla giovinezza promettono un'atmosfera di allenamento armoniosa e una linea chiara nel trattare con i giocatori.

Ci aspetta un anno impegnativo

Nonostante la delusione per la partenza di Titz, l'1. FC Magdeburg spera di tornare al vertice la prossima stagione con Fiedler come allenatore e una squadra impegnata. Ti aspettano compiti entusiasmanti e il supporto dei tifosi sarà fondamentale. Il primo allenamento di lunedì è solo l'inizio di un nuovo capitolo.

Come si svilupperà la squadra con Markus Fiedler nelle prossime settimane è un tema caldo nella comunità calcistica di Magdeburgo. Resta da vedere se sarà possibile consolidare i successi del passato. Ma l’attesa è tanta e le aspettative sono alte. Possiamo solo sperare che questa costellazione dia frutti a lungo termine e impressioni in campo: siamo entusiasti di vedere cosa succederà lì!

Per ulteriori informazioni su Markus Fiedler e sul cambio di allenatore all'1. FC Magdeburg puoi farlo Lega Due E Immagine visita. Lì troverai gli aggiornamenti e le analisi attuali sulla nuova costellazione nel team di allenatori.

Quellen: