Nuovo centro logistico all'aeroporto di Lipsia: Realterm investe fortemente!

Nuovo centro logistico all'aeroporto di Lipsia: Realterm investe fortemente!

Leipzig, Deutschland - All'aeroporto di Lipsia/Halle, stanno accadendo grandi cose: dopo che Amazon ha assunto le sue attività sul secondo aeroporto di carico più grande in Germania, ci sono notizie gratificanti. Un nuovo progetto di costruzione è imminente e ciò potrebbe causare nuovi impulsi nella regione. La società americana più sente

previsto sono fino a 45.000 metri quadrati di spazio di archiviazione, che saranno progettati per le società individuali e multiutente. Questo nuovo sistema è collegato direttamente al campo a rulli, che dovrebbe accelerare significativamente i movimenti tra l'aeromobile e il camion. lynn kau potenziale di crescita del progetto, mentre Frank pieper da mittestchch Loda le condizioni ideali per le compagnie di trasporto aereo nel luogo.

connessione ottimale e uso diversificato

Il nuovo sistema di trasporto aereo non sarà importante solo per la stessa logistica del trasporto aereo, ma anche per l'aumento dell'efficienza durante il trasporto. Il Accesso al lato aereo e la connessione senza ostacoli agli automobili dovrebbe ridurre al minimo e i tempi di trasferimento rendono più agevolmente.. Ad esempio, l'aeroporto di Lipsia/Halle, che era già eccitante nel 2024, era in grado di consolidare ulteriormente il suo ruolo di hub centrale nel traffico di merci aeree nel 2024.

Per la regione, questo non solo significa vantaggi economici, ma anche nuovi posti di lavoro e opportunità di formazione. L'aeroporto offre un'operazione 24/7 per merci ed e-commerce, combinata con moderni servizi doganali e lavoratori locali qualificati.

crescita della logistica del trasporto aereo

Air Freight Logistics è diventata più importante negli ultimi anni. Secondo il portale dell'aviazione , il mercato del trasporto aereo è diventato palazzo a causa della deregolamentazione, la liberazione del trasporto merci. Ciò è evidente anche nelle crescita all'aeroporto: nel 2020 sono stati gestiti in Germania un totale di 4,6 milioni di tonnellate di merci.

Lipsia/Halle svolge un ruolo centrale, insieme a Francoforte e Colonia/Bonn, dove viene gestito in Germania oltre il 90% del volume di merci. Questi aeroporti non sono noti solo per le loro scale, ma anche per la loro qualità nella logistica del trasporto aereo, che si è rivelato essere un festival di crisi durante la pandemia.

Alla luce dell'intensa concorrenza con paesi vicini come la Francia, i Paesi Bassi e il Belgio, è fondamentale che gli aeroporti tedeschi possano continuare a offrire immediatamente le migliori condizioni. Quindi è importante rendere Condizioni framework appropriato per non tornare indietro nella competizione internazionale.

Il progetto di costruzione pianificato presso l'aeroporto di Lipsia/Halle potrebbe non solo essere un passo importante per Realterm, ma anche per l'intera regione e la logistica del trasporto aereo in Germania. Quindi resta da vedere come si svilupperanno gli sviluppi per questo importante progetto.

Details
OrtLeipzig, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)