RB Lipsia protegge il talento serbo Andrija Maksimovic!

RB Lipsia protegge il talento serbo Andrija Maksimovic!

Leipzig, Deutschland - RB Lipsia ha recentemente aperto un capitolo entusiasmante - con l'impegno dell'Internazionale serbo Andrija Maksimovic. Il 18enne cambia da Roter Stern Belgrado ai Bulls e firmato un contratto fino al 2030. Questo è il trasferimento più costoso nella storia della Super League serba, in cui la tassa di trasferimento è di 14 milioni di euro più altri 500.000 euro in bonus, come Sky Sport Segnalato

Maksimovic è considerato un talento molto rispettato che può essere usato sia nel centrocampo centrale che sull'ala. I suoi punti di forza risiedono in un eccellente trattamento con la palla e in un'ottima panoramica del gioco. Si convince anche con la sua tecnologia e si è già affermato come un forte giocatore standard. Il direttore sportivo di Lipsia Marcel Schäfer lo ha elogiato nei toni più alti come uno dei migliori talenti della sua fascia d'età, così come > fisso.

un debutto promettente

All'età di 16 anni, Maksimovic ha dato il suo debutto professionale per Red Stern Belgrado e da allora si è sviluppato fortemente. La scorsa stagione ha giocato 39 partite in cui ha segnato sei gol e ha segnato otto modelli. Ha anche fatto il suo debutto per la squadra nazionale serba nell'ottobre 2024 e ha già otto missioni, che sottolinea il suo enorme potenziale.

L'impegno di

Maksimovic fa parte del piano strategico di Lipsia per formare una squadra giovane e di talento. Questo obbligo rappresenta la seconda parte di un Transference Het Planned; Yan Diomande è stato recentemente firmato da CD Leganés. In totale, la spesa di trasferimento dell'associazione ora equivale a un orgoglioso 74 milioni di euro, il che chiarisce le ambizioni dei tori.

convinto di Lipsia e della città

Vale particolarmente la pena ricordare che Maksimovic non è solo affascinato dal club, ma anche dalla città di Lipsia. Il giovane serbo è stato supportato nella sua decisione di Kosta Nedeljkovic, un amico di Belgrado e la squadra nazionale serba. E anche Marko Marin, direttore tecnico di Roter Stern Belgrado, ha svolto un ruolo importante nei negoziati, che alla fine ha portato a questo grande cambiamento.

Resta da vedere come Maksimovic batterà nella Bundesliga, ma l'intero ambiente di RB Lipsia è ottimista. La squadra potrebbe rafforzare in modo significativo le sue capacità fenomenali e la buona apparizione del gioco nella prossima stagione.

Details
OrtLeipzig, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)