RB Lipzig inizia una nuova stagione: Ole Werner senza Poulsen e Lukeba!
RB Lipzig inizia una nuova stagione: Ole Werner senza Poulsen e Lukeba!
Leipzig, Deutschland - Lunedì alle 14:00 È giunto il momento: RB Lipsia ritorna sul campo di addestramento dopo la pausa estiva. Un marchio di questa preparazione è che Yussuf Poulsen, l'attaccante lungo del club, non ha fatto parte della festa per la prima volta dal 2013. Il Dane ha ora firmato un contratto con Hamburger SV entro il 2027, che è stato ufficialmente annunciato domenica sera. Con 425 missioni per RB Lipsia, Poulsen lascia un divario significativo nella squadra.
Un altro giocatore che inizialmente manca è Castello Lukeba. Il talentuoso difensore riceve una vacanza in più dopo il suo impegno al campionato europeo U21. Lukeba era venuta in semifinale con la squadra nazionale francese, che sicuramente gli ha portato molta esperienza. Tuttavia, la scorsa stagione ha dovuto affrontare gli infortuni, inclusi problemi muscolari e un infortunio alla coscia che ha influenzato la sua forma fisica nella Bundesliga. RB Lipsia ha quindi fissato obiettivi elevati per evitare infortuni a Lukeba in questa stagione.
Nuovo trainer, New Tactics
Con il nuovo allenatore Ole Werner, inizia una fase entusiasmante per la squadra. Il 37enne prevede di giocare con una catena di quattro in futuro, che potrebbe dare alla nuova struttura difensiva della squadra. Domenica, Werner ha visitato la gara MotoGP sulla Sachsenring come parte della sua preparazione. "È stato un cambiamento interessante per il calcio", ha detto l'allenatore della visita dell'evento, che potrebbe ovviamente avere una certa ispirazione per le prossime settimane.
Le ultime stagioni hanno dimostrato che la suscettibilità dei giocatori all'infortunio è un grosso problema - e non solo a RB Lipsia. Secondo uno sguardo alle lesioni passate, le lesioni muscolari sono i motivi più comuni per cui i giocatori falliscono, seguiti da malattie e lesioni più piccole. La coscia in particolare è la parte più frequentemente ferita del corpo nella Bundesliga, che anche Lukeba ha colpito. Questi sviluppi hanno aumentato la pressione sulle squadre per adottare buone misure di prevenzione per mantenere in forma i loro giocatori.
Outlook per la stagione
Per i fan di RB Lipsia, sarà una stagione interessante che è piena di numerose sfide e allo stesso tempo. La preparazione è il primo passo in questo modo. Lukeba e gli altri giocatori ora affrontano la possibilità di prepararsi per i prossimi giochi. Il team non deve solo lavorare sulla propria forma fisica, ma anche sulla nuova tattica del trainer per avere successo in competizione internazionale e in campionato.
Durante la pausa internazionale, i fan non vedono l'ora che arrivi lo sviluppo del team. Lipsia ha la speranza che, nonostante le partenze e i problemi di infortunio, puoi creare una squadra potente per la nuova stagione. L'anticipazione per il primo inizio di allenamento e l'intera prossima stagione può essere sentita grazie alla nuova costellazione. Andiamo, RB Lipsia!
di più sul cambiamento da Yussuf Poulsen e l'attuale costituzione di Castello Lukeba si trovano negli articoli di Bild , as well as details of injuries in the Bundesliga on fussballwedhungen.com .
Details | |
---|---|
Ort | Leipzig, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)