Deer Schopf nello zoo di Lipsia: la riproduzione rimane un mistero!
Deer Schopf nello zoo di Lipsia: la riproduzione rimane un mistero!
Leipzig, Deutschland - La fauna selvatica nello zoo di Lipsia sta attualmente facendo notizia, in particolare i cani crestati cinesi orientali hanno attirato l'attenzione degli zooeper. Questi affascinanti animali provengono dalle alte montagne dell'Himalaya e non sono solo caratterizzati dalle loro acconciature caratteristiche, ma anche dal loro modo timido. Il portiere di Ooter Holger è preoccupato per la vita amorosa dei maschi Janno e femmina Nicole, dal momento che finora non ci sono segni di riproduzione. Secondo le informazioni di thuringia, ci sono già stati difficoltà nel passato.
un po 'su cremazione
Per comprendere le caratteristiche speciali del cervo crestato, vale la pena dare un'occhiata al loro habitat naturale. Questi animali vivono in un'umidità di montagne alle altezze da 300 a 4.750 metri nella Cina centrale e meridionale, si trova su wuppertala. sottolineato
una vista promettente
Resta da vedere se il piccolo ammutinamento, a causa dello scambio dei partner all'interno del quadro del programma European Ex-Situ (EEP), porterà frutti. Lo zoo di Lipsia spera che Janno e Nicole si capiranno meglio nei prossimi mesi e potrebbero essere in grado di assistere presto ai giovani. L'approvvigionamento alimentare e l'atteggiamento in un recinto naturale sono altri fattori che svolgono un ruolo in questo.
In Wuppertal, si osserva un problema simile in un altro posto, perché il cervo Schopf Janno e Falbala hanno avuto successo per anni, ma anche i discendenti non sono riusciti a materializzarsi. Paul, che ora vive a Wuppertal, potrebbe portare il turno. L'entusiasmo e le speranze degli zookeeper possono continuare a crescere ogni giorno se sono pronti a capire e soddisfare le esigenze dei loro animali.
Details | |
---|---|
Ort | Leipzig, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)