Il veterinario Dr. Mertens” continua a ispirare: nuova stagione dallo zoo di Lipsia!
La serie ARD “Il veterinario Dr. Mertens” entra nella sua ottava stagione, con nuovi episodi e storie emozionanti dallo zoo di Lipsia.

Il veterinario Dr. Mertens” continua a ispirare: nuova stagione dallo zoo di Lipsia!
Nell'affascinante mondo dello zoo di Lipsia le emozioni sono alle stelle, e non solo grazie alla serie televisiva“Il veterinario dottor Mertens”continua a regalare emozioni entusiasmanti. La serie, che ormai è sugli schermi televisivi da quasi dieci anni, mostra le avventure della dottoressa Susanne Mertens, incarnata dalla talentuosa Elisabeth Lanz. Contribuisce ad ogni episodio con cuore e dedizione e presenta la sua emozionante vita quotidiana allo zoo. Gli ultimi sviluppi della serie non sono meno accattivanti: l'11 giugno si sono sintonizzati 3.683 milioni di spettatori, generando una quota di mercato di ben il 16,1%, che ha catapultato la serie al terzo posto dietro il Tagesschau e un servizio speciale su un tragico incidente a Graz. Ciò che è particolarmente soddisfatto per i produttori è che il gruppo target dai 14 ai 49 anni aveva una quota di mercato del 7,7% e tra i 14 ai 59 anni addirittura dell'8,7%, il che dimostra che la serie è ancora popolare e molto popolare ( thueringen24.de ).
Ma i recenti eventi che circondano la serie rendono le cose ancora più emozionanti. Dopo i piani iniziali per terminare la serie, la ARD ha sorprendentemente deciso di produrre un'ottava stagione. Le riprese sono già iniziate e si svolgeranno sia allo zoo che in varie località della Germania centrale. Il direttore dello zoo, Prof. Jörg Junhold, è orgoglioso che la serie di successo continui 20 anni dopo l'inizio del film pilota. Alexander Bickel, capo della redazione congiunta di ARD, sottolinea che la grande accoglienza della scorsa stagione è stata la ragione principale di questa decisione di continuare a deliziare i fan con emozionanti storie familiari ed emozionanti casi di animali ( zoo-leipzig.de ).
Approfondimenti sulla vita di Susanne Mertens
Le storie del dottor Mertens non sono caratterizzate solo dagli animali, ma anche dalla famiglia. Susanne ha deciso di non tornare al lavoro finché suo figlio Jonas non avesse iniziato la scuola. Ma con un'offerta da parte della dottoressa Vogel si trova di fronte a un dilemma quando considera una posizione come assistente medico. Suo marito Klaus mostra poca comprensione per la sua passione e sembra offrirle poco sostegno. Allo stesso tempo, nello zoo sono imminenti cambiamenti significativi con il pensionamento del padre di Susanne, il direttore dello zoo Prof. Baumgart. Il suo successore, il Dr. Fährmann, persegue uno stile di gestione mercantile, che non rende più facile per Susanne continuare il suo lavoro e alla fine porta alla guida del Dr. Bird. Ora Susanne ha la piena responsabilità dello zoo e deve affrontare sfide come il salvataggio di un orso bruno fuggito, che porta a un incontro insolito con Christoph Lentz, il padre del compagno di scuola di Rebecca. tvserien.de ).
La miscela di emozionanti casi di animali e destini umani emotivi lo rende possibile“Il veterinario dottor Mertens”un evento televisivo assoluto che delizia non solo gli amanti degli animali. La dottoressa Susanne Mertens rimane una fedele compagna nei salotti degli spettatori e assicura che l'ottava stagione sarà sicuramente attesa con impazienza.