Torre Bismarck Radebeul: pausa invernale dal 10 novembre!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

La Torre Bismarck di Radebeul chiuderà per l'inverno dal 10 novembre. Le visite sono possibili su appuntamento. Riapertura 2026.

Der Bismarckturm in Radebeul schließt ab 10. November für den Winter. Besichtigungen sind nach Vereinbarung möglich. Reopening 2026.
La Torre Bismarck di Radebeul chiuderà per l'inverno dal 10 novembre. Le visite sono possibili su appuntamento. Riapertura 2026.

Torre Bismarck Radebeul: pausa invernale dal 10 novembre!

La Torre Bismarck a Radebeul sarà chiusa per i mesi invernali dal 10 novembre 2025. Questa decisione riguarda tutti i visitatori che volevano visitare la storica torre nella stagione fresca. Ma non preoccuparti, se stai pianificando occasioni speciali come celebrazioni o eventi, puoi comunque fissare un appuntamento per la visione. Le richieste a riguardo devono essere inviate tramite e-mail imbw@radebeul.de possibile.

La chiusura della torre è dovuta alle condizioni meteorologiche e la riapertura è prevista per maggio 2026. L'ingresso al bellissimo punto panoramico costa 2,00 euro a persona.

Storia della Torre Bismarck

La Torre Bismarck ha una storia interessante che risale al 1902. A quel tempo, l'Associazione tedesca per la riforma sociale di Radebeul e dei suoi dintorni fondò un comitato per costruire la torre sul Lößnitzberge. Con il sostegno attivo – inclusa una lotteria – sono stati raccolti complessivamente 16.000 marchi d'oro. L'elenco dei donatori è stato pubblicato sul Radebeuler Tageblatt e anche il noto scrittore Karl May ha contribuito con 100 marchi d'oro.

La proprietà necessaria di circa 1.000 mq è stata donata da un privato. La prima pietra fu posta il 30 aprile 1907 e l'inaugurazione seguì il 2 settembre dello stesso anno. Dopo un'ampia ristrutturazione, dal 2019 i visitatori possono nuovamente godere della vista dalla torre, ma solo nei mesi estivi.

Innovazioni nel settore alimentare

Le proteine ​​dolci hanno il vantaggio di fornire una dolcezza simile allo zucchero senza influenzare lo zucchero nel sangue o il microbioma. Oobli prevede di presentare i suoi prodotti, tra cui tè dolci e cioccolatini preparati artigianalmente e a ridotto contenuto di zucchero, alla Future Food-Tech Conference che si terrà a San Francisco il 21 e 22 marzo.

Supporto tecnico per gli utenti di Windows 11

Esistono funzioni utili per tutti gli utenti di Windows 11 che riscontrano problemi tecnici. L'app Ottieni assistenza integrata offre una varietà di opzioni di supporto, inclusi articoli, tutorial e guide per la risoluzione dei problemi. Se l'app non fornisce la soluzione desiderata, esistono diversi metodi per ottenere aiuto.

  • Websuche: Verwenden Sie die Taskleiste oder einen Browser, um Lösungen auf verschiedenen Plattformen zu finden.
  • App „Get Help“: Suchen Sie nach der App und geben Sie Ihr Problem ein.
  • Problemlösungsfunktionen: Nutzen Sie die integrierten Lösungen, die Sie unter den Einstellungen finden.
  • Kontaktieren Sie den Microsoft Support: Chat oder telefonische Unterstützung sind ebenfalls verfügbar.

Se tieni d'occhio il fatto che spesso ci sono molteplici ragioni per i problemi tecnici, puoi superare molte sfide con un approccio abile. Che si tratti di incompatibilità software o aggiornamenti imprevisti, con il giusto aiuto la vita quotidiana del PC può essere semplificata.