Ella finalmente emozionata a Riesa: il Let’s Dance Tour parte alla grande!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Ella si è finalmente emozionata con la rumba tribale all'inizio del tour a Riesa. Il giurato Llambi elogia la sua prestazione. Saperne di più!

Ella Endlich begeistert bei Tourauftakt in Riesa mit Tribal-Rumba. Juror Llambi lobt ihren Auftritt. Erfahren Sie mehr!
Ella si è finalmente emozionata con la rumba tribale all'inizio del tour a Riesa. Il giurato Llambi elogia la sua prestazione. Saperne di più!

Ella finalmente emozionata a Riesa: il Let’s Dance Tour parte alla grande!

Il 2 novembre 2025 il tour “Let’s Dance” ha avuto un inizio emozionante alla Riesa WT Arena, dove finalmente è salita sul palco l'affascinante Ella. Insieme ai ballerini professionisti Valentin Lusin e Malika Dzumaev, ha entusiasmato il pubblico con una travolgente rumba tribale sul classico "I Will Always Love You". Il pubblico è rimasto subito affascinato dagli spettacoli di danza e dalla passione che sprigionavano gli artisti.

Dopo lo spettacolo è stato particolarmente richiesto il parere del giurato Joachim Llambi. Non lasciava dubbi sul fatto che Ella avesse finalmente fatto un'apparizione molto speciale, che descrisse come "sesso puro". La sua performance ha mostrato non solo il suo talento nel ballare, ma anche il suo incredibile carisma.

Un inizio perfetto per il tour

L'evento è stato un completo successo, che si riflette anche nella classifica. Ella e Valentin hanno ricevuto il punteggio massimo di 30 punti per il loro secondo ballo. Llambi si è rammaricato di non aver potuto dare a Ella i cinque punti che aveva ricevuto da lui sei anni fa. Tuttavia, la risposta positiva di giurati e spettatori è stata palpabile.

I partecipanti allo spettacolo sanno che una tale esibizione è resa possibile non solo dal talento, ma anche dal duro lavoro e dalla dedizione. Ella infine dimostra in modo affascinante di non essere solo una cantante di talento, ma anche un'eccellente ballerina che ha sempre qualcosa di nuovo da offrire sul palco.

Dietro le quinte

Come molti nel mondo dello spettacolo, la vita di EllaFIN è caratterizzata da sfide costanti. Era ancora più contenta di questo trionfo all'inizio del tour. Usa il palco per raggiungere il suo pieno potenziale e regalare ai suoi fan momenti indimenticabili.

È conosciuta in tutta la Germania, ma il nome Ella ha un altro significato. Nel mondo della contraccezione d'emergenza, "ella" significa una pillola efficace che può essere assunta entro cinque giorni dal rapporto sessuale non protetto. Come spiega plannedparenthood.org, questa pillola riduce notevolmente le possibilità di gravidanza ed è particolarmente apprezzata da chi pesa più di 165 chili.

Non solo è efficace, ma è anche sicuro. Tuttavia, gli utenti devono tenere a mente alcune cose, come assumerlo entro 120 ore o la possibilità che possano verificarsi interazioni con altri farmaci. Quindi, se vuoi decidere su un nuovo metodo contraccettivo ormonale, dovresti essere ben informato e considerare i metodi di emergenza come "ella" come un'opzione adatta.

Da un lato c'è l'incomparabile abilità di ballo di Ella e dall'altro c'è l'importante ruolo che “Ella” svolge nell'educazione alla contraccezione d'emergenza. Due mondi diversi, ma entrambi che aiutano le persone a vivere in modo più consapevole e informato.