Ferry Stations in Niederlommatzsch e Diach: la grande modernizzazione è in esecuzione!

Ferry Stations in Niederlommatzsch e Diach: la grande modernizzazione è in esecuzione!

Niederlommatzsch, Deutschland - In Niederlommatzsch e Diesbar-Seußlitz è eccitante nell'area delle stazioni di traghetto. Secondo Diesachsen.de> Secondo la modernizzazione. A Niederlommatzsch, i vecchi cerotto e cerimonie sono già stati smantellati e la costruzione della nuova rampa senza barriera è iniziata. Lo scopo di questo lavoro ambizioso è consentire l'accesso al nuovo e-ferry e-ferry "Clarisse" nella rete di percorsi per biciclette lungo l'Elba.

Nel frattempo in diesbar-seußlitz: qui i sondaggi precedenti sono stati completamente smantellati e consegnati ai proprietari. La struttura dei nuovi investitori galleggianti funziona rapidamente e l'assemblea completa di entrambi gli investitori sarà ricercata fino all'11 agosto 2025. Tuttavia, la messa in servizio dell'operazione di traghetto deve essere spostata leggermente nella parte posteriore; La nuova data per la società è il 30 agosto 2025. Questo ritardo è dovuto all'accesso incompleto alle nuove strutture, che nel frattempo non può essere accessibile in modo sicuro.

uno sguardo al progetto

Oltre alla modernizzazione, i lavori di costruzione sono svolti da Steinle Bau GmbH e l'assemblea dei nuovi punti di investimento galleggiante è effettuata da Clement Germany GmbH. È pianificato un continuo miglioramento dell'accessibilità per le persone limitate la mobilità, i ciclisti e le famiglie. Ciò contribuisce alla promozione di infrastrutture regionali e turismo ecologico, come sottolineato su efair-vg-meissen.de efaiSiir-meissen.de La struttura in cantiere è iniziata l'11 giugno 2025 e la chiusura dei traghetti dovrebbe prendere dal 24 all'11 agosto 2025. Durante questo periodo, un'offerta alternativa è fornita dal traffico degli autobus. Ci sono alcune restrizioni sul traffico: l'accesso al traghetto tramite Fährgasse e la leva finanziaria è limitato, ma l'accesso all'auto al cantiere è ancora possibile. Tuttavia, i pedoni e i ciclisti hanno anche il libero accesso durante il lavoro, con i ciclisti che scendono nell'area del cantiere e si spostano le loro biciclette.

Cosa porta il futuro?

La modernizzazione delle stazioni di traghetto è un passo importante per rendere la regione più attraente per visitatori e gente del posto. Con il nuovo ferry e-ferry "Clarisage" e l'accesso privo di barriere, non solo la mobilità è migliorata, ma ha anche rafforzato la rete di percorsi di ciclo. Come è noto, il diavolo è in dettaglio e il lavoro responsabile è difficile da tenere conto di tutti gli aspetti dei lavori di costruzione al fine di mostrare un buon talento per il futuro delle stazioni di traghetto.

Details
OrtNiederlommatzsch, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)