Candidati per Meißen: chi sarà sindaco? Elezioni più vicine!

Candidati per Meißen: chi sarà sindaco? Elezioni più vicine!

Meißen, Deutschland - I preparativi per le elezioni del sindaco a Meißen sono in pieno svolgimento. Martedì, il comitato di voto della città ha incontrato il comitato elettorale della città per rivedere i candidati presentati. Tutti e tre i candidati hanno ricevuto la luce verde e ora possono prepararsi per le elezioni il 7 settembre. I candidati approvati sono René Jurisch dall'AFD, Martin Bahrmann dal FDP e dall'Independent Markus Renner, che ha presentato le 100 firme di supporto necessarie. Secondo [Diesachsen.de] (https://www.diesachsen.de/meissen-news/gemeindeblahlungsunitt-der-stadt-meissen--dre-ber-zugelassen- 3034857), il prossimo incontro del comitato elettorale municipale per settembre è in programma. Il risultato elettorale è determinato lì e i cittadini interessati sono cordialmente invitati.

Cosa succede se nessuno dei candidati raggiunge la maggioranza necessaria di oltre il 50 percento dei voti validi nel primo voto? In questo caso, il 28 settembre si svolgerà un secondo voto. Ciò è possibile in base alle disposizioni del codice municipale, che stabilisce che le elezioni del sindaco si svolgono ogni otto anni e che le elezioni possano aver luogo al più presto tre mesi prima e all'ultimo mese prima della fine del mandato. [Ulm.de] (https://www.ulm.de/rathaus/stadtpolitik/wahlen/oberb%C3%Bcri Master Election) informa anche che il consiglio municipale può anche ordinare una presentazione pubblica dei candidati in cui i candidati possono presentarsi e rispondere alle domande della popolazione.

processo elettorale in meißen

Il sistema elettorale in Germania prevede una scelta immediata e segreta ancorata dalla legge di base. Le domande per le elezioni possono essere presentate il giorno successivo alla pubblicità del lavoro, per cui vari documenti, come un certificato di selezione, devono essere allegati, come spiegato in [bpb.de] (https://www.bpb.de/themen/politis-ssystem/wahlen-in-Deutschland/35658/kommaln/). Per essere eletto, il candidato ha bisogno della maggioranza dei voti. Se esiste un'elezione di deflusso, questo viene effettuato secondo un semplice principio di maggioranza. In caso di pareggio, il lotto decide.

La selezione del nuovo sindaco è effettuata dal Consiglio locale, che obbliga la persona eletta e nomina dipendenti pubblici temporanei. Gli elettori hanno anche la possibilità di entrare in qualsiasi persona in linea libera sul voto. Ciò garantisce una certa flessibilità e offre ai cittadini l'opportunità di esprimere la propria volontà in modo individuale.

Secondo le attuali normative, l'affluenza alle elezioni locali in Germania è spesso inferiore rispetto al caso delle elezioni nazionali o nazionali. Tuttavia, gli elettori sono spesso pronti a sostenere i partiti più piccoli o le iniziative dei cittadini, che modella le dinamiche delle elezioni. Schmidt spiega anche che le elezioni sono fortemente influenzate dagli argomenti locali, poiché molti cittadini si concentrano sugli interessi personali dei candidati. Rimane eccitante il modo in cui gli elettori decideranno a settembre e quale argomento si modella in modo decisivo.

Details
OrtMeißen, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)