Meißen ispira con un nuovo punto selfie - dove l'arte incontra i ricordi!

Meißen ispira con un nuovo punto selfie - dove l'arte incontra i ricordi!

Meißen, Deutschland - In Meißen sta succedendo qualcosa! Il primo punto selfie della città sarà aperto giovedì prossimo e l'anticipazione tra la gente del posto e i turisti è fantastica. La nuova attrazione si trova nel mezzo del mercato ed è costituita da una lettera colorata che riflette la gamma creativa della scena artistica di Meißner. La performance ufficiale si svolge dal sindaco Olaf Raschke e dal capo del marketing della città Christian Friedel, e anche gli artisti coinvolti saranno presenti all'inaugurazione. In anticipo, i primi visitatori possono registrare le loro istantanee sul nuovo punto di riferimento, che può essere condiviso con l'hashtag #Meissen sui social media, come Sächsische.de ha riferito.

Il punto selfie garantisce già una conversazione: le reazioni alle lettere colorate, che sono state presentate a giugno al Meißner Summer Festival nella stazione del tram Triebischtal, sono state mescolate. Ma l'amministrazione della città è convinta che questo nuovo hotspot sarà un'attrazione popolare per le foto di souvenir che possono attirare un numero elevato di visitatori, come i sassoni determinati.

gustose notizie dalla regione

Inoltre, il Butcher Thiele di Robschütz ha recentemente ricevuto un premio speciale. La società tradizionale, che è stata gestita nella quarta generazione dal 1898, è atterrata al quarto posto in una votazione di carne di griglia. Sono stati proposti un totale di 26 macellerie dal distretto di Meißen per le circa 300 osservazioni che i lettori di Sächsische.de avevano presentato per il voto. Il macellaio è orgoglioso di questo feedback e sarà celebrato più spesso come favorito lettore nelle prossime settimane.

Una rapida occhiata oltre i limiti della città mostra che anche l'argomento dei punti selfie si alza altrove. In Hilders, ad esempio, il gruppo di lavoro di Milseburgradwefweg prevede di fornire vari capanne protettive lungo la pista ciclabile con un nuovo look. L'artista Künzeller Ingmar Süß, che ha già contribuito alla creazione di punti selfie in Fulda, progetterà queste nuove opere d'arte. Questi progetti non dovrebbero solo aggiornare otticamente le capanne, ma anche mettere i ciclisti nella foto in modo che diventino parte delle opere d'arte. Tra le altre cose, la costruzione di stazioni storiche di Hilders è mostrata nelle immagini, che garantisce un'interessante connessione con la regione, come informa Hilders.

Nel complesso, si scopre che Meißen e i suoi dintorni hanno molto da offrire, da impressionanti progetti artistici ai punti salienti culinari. L'anno 2025 potrebbe essere una vera cassa del tesoro per le notizie e le attrazioni per la regione che deve essere scoperta!

Details
OrtMeißen, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)