Colpo politico in Meißen: la disputa del dominio termina con una donazione!

Oberbürgermeister-Kandidat Bahrmann gibt umstrittene Domain zurück: Symbolische Einigung mit Renner und Spende an die Feuerwehr Meißen.
Il candidato del sindaco Bahrmann restituisce un dominio controverso: insediamento simbolico con un successo e una donazione alla brigata dei vigili del fuoco Meißen. (Symbolbild/NAG)

Colpo politico in Meißen: la disputa del dominio termina con una donazione!

Meißen, Deutschland - Un incontro breve ma sensazionale ha avuto luogo ieri pomeriggio a Meißen. Il candidato del sindaco Martin Bahrmann del FDP e il suo concorrente Markus Renner, un candidato non party, hanno discusso solo per cinque minuti prima della caserma dei pompieri locali. L'occasione? Un incidente divertente e allo stesso tempo controverso attorno al dominio www.markus-renner.de. Bahrmann aveva registrato segretamente questo e reindirizzato il proprio sito web della campagna.

Ma come nel caso della vita, c'è una via d'uscita per tutto. Dopo un breve scambio sullo sfondo, Bahrmann ha consegnato simbolicamente il codice per il cambio di proprietà. Questa consegna ha chiarito che entrambi i candidati volevano guardare in modo umoristico l'incidente in seguito. Mentre alcuni cittadini nella campagna di Meißen Bahrmann hanno valutato come un "colpo di stato di successo", altri l'hanno visto un "subdolo", forse nessuna invenzione della bici, ma sicuramente merita un'eccitazione.

lo sfondo dell'azione del dominio

Prima ancora che Renner avesse annunciato la sua candidatura, Bahrmann aveva già assicurato il dominio, che ora gli ha portato un comportamento offensivo. Tuttavia, ha giustificato questo con le parole che era importante mostrare "pianificazione preliminare e pensiero strategico", soprattutto quando si sforza un ufficio pubblico. Almeno quello era il messaggio che voleva trasmettere. Renner, d'altra parte, ha posto la domanda sul perché Bahrmann fosse diventato attivo così presto e ha criticato la sua apparizione successiva in pubblico.

Dopo che il divertimento pubblico era andato nel dominio, i due candidati hanno accettato di donare 100 euro all'Associazione di supporto dei vigili del fuoco volontari Meißen, che è stata una bella fine della riunione. Patrick Spiegel, che dai vigili del fuoco, ha dichiarato che l'associazione supporta compiti importanti come la formazione sulla protezione antincendio e le pubbliche relazioni.

Un evento locale con effetto

Fortunatamente, il ritorno del dominio è stato rapidamente completato e la pagina della campagna di Renner era già disponibile mercoledì mattina al nuovo indirizzo. Questo può essere visto su www.markus-renner.de. Dal lato dei politici combattenti, è importante attirare l'attenzione degli elettori in una fase iniziale e applicare chiaramente le strategie scelte, che nel caso di Bahmann non rimane certamente inosservato.

The Meißner Fire Brigade ti invita in una casa aperta il 6 settembre e se vuoi avere un'idea dell'impegno dei pompieri

Un episodio divertente nella corsa -up delle elezioni locali dà l'idea che la campagna elettorale a Meißen potrebbe diventare più colorata e vivace. Sarà interessante osservare quale delle strategie di Bahrmann e Renner alla fine porterà frutti nel tempo, che si tratti di "impressionante" del primo attacco o del rinnovato rinfresco da donazioni di beneficenza.

I siti Web dei candidati del sindaco sono: Martin Bahrmann (www.meissen2025.de), Markus Renner (www.markus-renner.de) e René Jurisch (www.renejurisch.de). La dinamica di questa campagna elettorale mostra che molti movimenti entrano in gioco qui! Chissà cosa sorprende che i candidati ci daranno nelle prossime settimane?

; Sull'incidente, mentre i saxon Offre insufficienza più profonde sullo sfondo dei competitori. Per approfondimenti per le strategie della campagna Politics Marketing Il punto di contatto.

Details
OrtMeißen, Deutschland
Quellen