Operazione di polizia a Meißen: l'uomo con una balestra garantisce un umore di allarme!

Großer Polizeieinsatz in Meißen: Mann mit Armbrust sorgt für Sperrungen in der Neugasse. Anwohner bleiben in ihren Häusern.
Grande operazione di polizia a Meißen: l'uomo con balestra garantisce chiusure in Neugasse. I residenti rimangono nelle loro case. (Symbolbild/NAG)

Operazione di polizia a Meißen: l'uomo con una balestra garantisce un umore di allarme!

Neugasse, 01662 Meißen, Deutschland - Oggi, la città vecchia di Meißner è caratterizzata da un'enorme operazione di polizia, che è andata avanti dalle 10:30 del mattino e le strade circostanti sono isolate, mentre diversi veicoli di emergenza e agenti di polizia dominano il quadro. Il grilletto di questa grande scala è un uomo di 54 anni che si ribellava con una balestra nel suo appartamento e lanciò oggetti per strada e minacciava gli agenti di polizia, come riportato. Ai residenti non è permesso lasciare le loro case perché c'è una situazione di minaccia acuta.

La situazione si è intensificata quando l'uomo alcolico ha annunciato gli accessori dalla porta dell'appartamento: "L'ho messa quando entrano". Nonostante la minaccia, la polizia è stata in grado di cercare di chiarire la situazione senza contatti diretti con lui. Tuttavia, hanno deciso di aprire la porta dell'appartamento nella speranza di trovare l'arma possibile dell'uomo. Sorprendentemente, al momento dell'incontro, l'uomo non aveva un'arma in mano, come mdr.de

Conclusione dell'uso

Dopo una ricerca intensiva dell'appartamento e discussioni con l'uomo alcolico, la polizia ha scoperto che non vi era alcuna prelievo in ostaggio. Tuttavia, la possibile costituzione psicologica dell'uomo che potrebbe fare istruzioni sulla psichiatria sta suscitando preoccupazione. La missione si è conclusa nel primo pomeriggio, l'uomo è ora sotto custodia della polizia. Viene anche verificato se la minaccia viene indagata contro di lui.

È importante sottolineare lo stress emotivo che gli agenti di polizia sperimentano in tali situazioni. Uno studio che è stato pubblicato in psichiatria traslazionale mostra che gli agenti di polizia sperimentano in media tre esperienze traumatiche ogni sei mesi e quindi esposte ad un aumento del rischio di interferenza post -traumatica (PT). Sintomi frequenti sono incubi, ansia e disturbi del sonno che colpiscono non solo i servizi di emergenza, ma anche la comunità che li proteggono.

Details
OrtNeugasse, 01662 Meißen, Deutschland
Quellen