JONAS UNGNADER: The Boy of Custom on the Good to the Racing Driver Legend!
JONAS UNGNADER: The Boy of Custom on the Good to the Racing Driver Legend!
Sitten, Deutschland - Un giovane di dogana segue il suo sogno di diventare un pilota da corsa con tutte le sue forze. Jonas Unzigen, a soli 16 anni, ha già celebrato alcuni successi in Motorsport. La sua strada iniziò quando suo padre voleva vendere un kart su eBay e invece lo incoraggiò a guidare il kart. All'età di soli 6 anni, Jonas era al volante per la prima volta e all'età di 7 anni fu in grado di ricevere la sua prima coppa vincente. Da allora ha raccolto ulteriori trofei e si è affermato come un pilota di talento. Al momento appartiene al pool di talenti della Porsche GT4 Sports Cup, come [sächsische.de] )
Con una forte apparizione alla Porsche GT4 Sports Cup, Jonas ha già colpito le prime due gare di Hockenheim e al Nürburgring. Qui ha preso il 2 ° e il 3 ° posto. Tuttavia, il modo per il successo non è sempre facile. Quindi Jonas ha avuto sfortuna all'anello Red Bull e ha dovuto uscire prematuramente dalla gara a causa di un dispositivo di raffreddamento difettoso. La sua prossima gara si svolgerà a Oschersleben dal 1 al 3 agosto e i preparativi sono in pieno svolgimento.
il supporto della famiglia e della Porsche
Jonas è attivamente supportato da suo padre Torsten Unndeader, che si allena anche con lui nella Porsche. Discutono spesso le sfide delle corse. Torsten ha anche preoccupazioni; Ad esempio, Jonas ha recentemente fatto una commozione cerebrale. Tuttavia, si fida degli alti standard di sicurezza che si applicano nelle corse. Parallelamente alla sua formazione, anche Jonas rimane a scuola. Era il migliore al liceo di Hartha.
Il team di corse P1 di Metzingen, per il quale Jonas guida, si prende cura della giovane Porsche e gli offre un prezioso supporto. La stessa Porsche garantisce l'attrezzatura necessaria, ma Jonas non lavora ancora finanziariamente nelle corse. Suo padre sta quindi attivamente alla ricerca di sponsor per far avanzare la carriera di corsa di Jonas e lo accompagnano sulla strada per un pilota professionista.
Il futuro dei giovani talenti in Motorsport
Ma Jonas non è l'unica giovane stella che si fa un nome nella scena del motorsport. Levi O’Dey, un pilota di 18 anni, cerca anche di entrare nelle orme dei grandi piloti da corsa. Ha affrontato la sua carriera nell'Adac GT4 Germany all'età di 16 anni e ora ha l'obiettivo di vincere il leggendario Nürburgring Nordschleife a un ritmo di corsa. Come riportato [KRS Motorsport] (https://www.krs-motorsport.com/gt4- pomerids-fahr-rcn), Levi ha preso il 4 ° posto nella classe V5 al quinto RCN Lauf dopo aver raggiunto il secondo tempo più veloce.
La promozione dei giovani talenti ha anche una lunga tradizione a Porsche. Porsche supporta driver ambiziosi con il programma Porsche Motorsport Junior dal 1997. Racing.porsche.com sottolinea che questo programma non solo richiede l'idoneità fisica e le capacità tecniche, ma anche la forza mentale. I partecipanti vengono sottoposti al ritmo e ricevono una formazione preziosa e approfondimenti che preparano per una carriera professionale nel motorsport.
Joan's Journey e Esempi di Levi su quanto importanti supporto, conducenti di talento e infrastruttura giusta sono in motorsport. I prossimi mesi mostreranno come si svilupperà la carriera della disgrazia di Jona mentre sta facendo tutto il possibile per realizzare il suo sogno.
Details | |
---|---|
Ort | Sitten, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)