Retrocessione in bilico: BC Hartha sotto pressione contro il Großsteinberg!
Il 7 novembre 2025, l'Hartha combatterà contro il Großsteinberg nella lega del distretto calcistico regionale per rimanere in campionato. Tutte le partite iniziano alle 14:00.

Retrocessione in bilico: BC Hartha sotto pressione contro il Großsteinberg!
Questa domenica, poiché è l'undicesima giornata della lega distrettuale, sono in programma partite emozionanti per gli appassionati di calcio nel Muldental e nel Leipziger Land. C'è molta esplosività, soprattutto per il BC Hartha, che ha urgentemente bisogno di una vittoria nel duello contro il TSV Großsteinberg per stabilizzare la propria situazione. Il BC Hartha attualmente non ha ragione ed è quindi molto sotto pressione. Forte Sächsische.de Questo calcio d'inizio avrà luogo alle 14:00.
Con i risultati finora, il TSV Großsteinberg è in fondo alla classifica e potrebbe essere un gradito avversario per l'Hartha che potrebbe ottenere la prima vittoria della stagione. Le prossime partite potrebbero soggettivamente rappresentare una svolta per la squadra del Mister: del resto in questo campionato le cose sono dure e i punti valgono nella lotta per la permanenza in campionato.
Gli highlights del derby e gli altri incontri
Sabato è in programma una vera esplosione, poiché il derby tra SV Ostrau e Traktor Mochau attende i tifosi. Purtroppo Ostrau non è riuscito a ottenere una sola vittoria nelle ultime cinque partite, mentre Mochau ha perso in testa alla classifica ma resta un avversario serio.
Un altro momento clou sarà l'incontro tra SV Gleisberg e TuS Pegau. Gleisberg si è comportato bene nelle ultime partite e ha ottenuto ben tre vittorie consecutive. A proposito, la squadra ha raccolto tanti punti quanti nell'intera stagione scorsa, un chiaro segno che quest'anno sono disposte a fare tutto diversamente.
Ma non è solo questo club ad avere motivo di essere felice. Il Döbelner SC accoglie l'SV Klinga-Ammelshain dopo l'impressionante vittoria per 8-0 contro il Großsteinberg. I Döbelner vogliono ora affermarsi nel girone di testa e dimostrare di essere competitivi anche nelle prossime partite.
Tensione in testa alla classifica
All'ordine del giorno c'è un vero incontro al vertice tra l'ATSV Wurzen e il leader imbattuto dell'Unità Frohburg. Frohburg finora si è comportato brillantemente e potrebbe consolidare la leadership in classifica con un'altra vittoria. In un duello del genere c'è entusiasmo e il calcio d'inizio avrà luogo anche alle 14:00.
Diamo uno sguardo anche alla partita tra SV Groitzsch e Roßweiner SV, dove quest'ultimo è alle prese con gravi problemi di personale. Nell'ultima partita ha potuto giocare solo un sostituto delle giovanili A, il che rende la situazione difficile per la squadra. I giocatori faranno sicuramente tutto il possibile per trarre il meglio da questa situazione.
Gli appassionati di calcio possono aspettarsi un fine settimana emozionante, ricco di incontri. Tutte le partite di campionato iniziano alle 14:00. e le squadre sono pronte a dare il massimo. Aspettatevi giochi ricchi di azione e puro dramma sui campi sportivi della Muldental!