Legend Game in Roßwein: appare le ex star!
Legend Game in Roßwein: appare le ex star!
Roßwein, Deutschland - Il 19 giugno 2025, la stagione calcistica per i kicker della regione sta per finire. Questo venerdì 20 giugno, c'è un gioco molto speciale come parte del Festival della Roßwein School. L'ospite Roßweiner SV riceve una selezione di leggende del calcio orientale. Benjamin Brambor, il giocatore dell'RSV, è entusiasta della partecipazione degli ex kicker professionisti.
Gli ospiti di spicco includono dariusz (Hallescher FC, Bochum, 324 Bundesliga Games) e molti altri. bfuz4hycwnb2davuwd6sjvaka "> bernd Heynemann prenditi cura del gioco.
Prezzi dei biglietti e preparazioni
Il gioco inizia venerdì alle 18:30, i prezzi dell'ingresso sono di 10 euro per il massimo e 7 euro. Prima del grande evento, c'è un incarico di lavoro nello stadio in cui il prato e l'ambiente devono essere portati a zero. Ciò suggerisce che gli organizzatori fanno tutto il possibile per creare una grande esperienza.
stagione di successo e vincita della coppa
particolarmente gratificante per il Roßweiner SV è stata la recente vittoria della Coppa, che ha vinto nel Waldstadion di Zschaitz. Con una finale entusiasmante contro l'unità BSV Frohburg, l'RSV 5: 4 ha vinto dopo la sparatoria e ha quindi celebrato la promozione alla classe nazionale. Nonostante le condizioni meteorologiche non ottimali, molti spettatori hanno trovato la loro strada allo stadio per seguire la finale in cui l'RSV ha inizialmente preso il comando da Benjamin Brambor al 63 ° minuto.
L'unità BSV Frohburg è riuscita a forzare il gioco nel tempo extra nella fase finale per costringere il gioco ad estendersi. Verso la fine del gioco, è rimasto eccitante quando il Roßweiner ha colpito la traversa e alla fine ha esultato nella sparatoria di rigore, dove c'erano anche alcuni tiri eccitanti, tra cui il portiere Jentzsch.
Quanto è importante anche il ruolo degli arbitri in questa arena sportiva è evidente dalle sfide che molte associazioni, come quelle di Aargau, devono padroneggiare in relazione al cast di arbitri. Durante il round preliminare, anche il gioco doveva essere regolato con breve preavviso nell'Associazione di calcio Solothurn per navigare in queste sfide. Al contrario, la Aargau Football Association vede uno sviluppo positivo nel numero di arbitri e ha un contingente equilibrato a beneficio del gioco in corso.
Il 20 giugno potrebbe non essere solo un punto culminante per l'RSV, ma anche un segno di una stagione di successo nel suo insieme. Sono garantite una piccola nostalgia dei grandi eroi del calcio e una serata divertente!
Details | |
---|---|
Ort | Roßwein, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)