Chiamata di emergenza Terror in Central Saxony: l'uomo ha molestato la polizia per anni!

Chiamata di emergenza Terror in Central Saxony: l'uomo ha molestato la polizia per anni!

Mittweida, Deutschland - A Mittweida, un uomo di 56 anni ha abusato del numero di emergenza della polizia e del centro di controllo del salvataggio per anni. According to reports from Freie Presse insulted and their work significantly disabile. Questi disturbi costanti hanno vinto le risorse essenziali e le emergenze reali in pericolo. L'uomo è ora di fronte al tribunale distrettuale di Döbelner e al tribunale distrettuale di Chemnitz per essere ritenuto responsabile del suo comportamento.

L'abuso di chiamate di emergenza è un problema serio che è spesso sottovalutato in pubblico. Il quadro di diritto penale è definito dalla sezione 145 del codice penale (STGB), il che chiarisce che l'uso abusivo dei servizi di emergenza è punito con le misure più rigorose. Questo vale sia per la pretesa di un'emergenza che per l'uso improprio dei numeri di emergenza. Secondo Problema legaleeim-rd.de In tali casi minacciano la prigione fino a un anno o finali, a seconda della gravità del reo.

le basi legali

§ 145 STGB ha l'obiettivo principale di proteggere la popolazione e garantire che i sistemi di chiamate di emergenza come 112 e 110 funzionino senza intoppi. In effetti, si tratta di un rischio astratto di pericolo, il che significa che il tentativo di scegliere i numeri di emergenza senza emergenza effettiva è considerato punibile. Ad esempio, la composizione accidentale di un numero di emergenza rientra nel fatto di legale, che presenta alle autorità numerose sfide, come rapporto di fachwalt.de> Registras.

Le statistiche parlano una lingua urgente: nel 2016 sono state documentate quasi 11.000 violazioni in Germania. In molti casi, tuttavia, solo una piccola parte di essa è perseguita dalla legge penale, poiché l'intenzione di abusi spesso non può essere sufficientemente dimostrata. Un esempio particolarmente rivelatore è la storia di una signora anziana che ha chiamato un centro di emergenza oltre 1.000 volte in un anno. A causa della sua malattia mentale, si è deciso di non perdere il telefono cellulare.

Le conseguenze per la società

Il comportamento della Mittweida non è un caso isolato, ma suscita gravi preoccupazioni per il crescente aumento dei casi di abusi che possono mettere in pericolo le vere situazioni di emergenza. Intenzioni significative, come le minacce di false bombe o altrettanto assurde chiamate per chiedere la strada, ostruire le linee e rendere difficile garantire che i servizi di emergenza necessari abbiano un accesso regolare.

Le misure legali per combattere tali crimini sono chiare: l'abuso non è solo punito con i termini carcerari, ma anche con la responsabilità civile per i costi sostenuti. Inoltre, i fornitori di telecomunicazioni hanno un ruolo importante nel contribuire all'identificazione di chiamate abusive.

L'azione contro l'abuso delle chiamate di emergenza deve essere sempre trattato con priorità. La chiacchierata della popolazione sull'uso corretto dei numeri di emergenza e le revisioni regolari dei sistemi di chiamate di emergenza sono passaggi essenziali per prevenire abusi futuri. Dobbiamo tutti contribuire alla nostra parte che i sistemi di chiamate di emergenza possono continuare a essere in grado di svolgere la loro importante funzione.

Details
OrtMittweida, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)