Incendi forestali in Sassonia: eroi in uso nonostante i grandi costi e il calore

Incendi forestali in Sassonia: eroi in uso nonostante i grandi costi e il calore

Nordsachsen, Deutschland - La situazione in Sassonia, Brandeburgo e Thuringia è tutt'altro che rilassante. Nelle ultime settimane ci sono stati enormi incendi boschivi che si sono diffusi rapidamente e hanno portato una vasta gamma di sfide per i servizi di emergenza. As Spiegel are reported despite intensive deletion work under control, which ensures tension and preoccupazioni nella popolazione.

In particolare, aree come Gohrischheide sono particolarmente colpite, in cui il calore estremo è anche un rischio per i servizi di emergenza. I vigili del fuoco locali sono in costante uso ed è supportato da aiutanti dell'Agenzia tecnica di soccorso (THW), che si occupano dei pasti dei servizi di emergenza. Gli aiutanti del THW cucinano tutto il giorno per garantire che i vigili del fuoco siano ben curati e abbiano l'energia necessaria per combattere le fiamme. Mercoledì, gli aiutanti del THW sono iniziati alle 5:30 del mattino con un'auto in frigorifero e hanno consegnato 30 chili di carne macinata, sacchi di patate e 35 scatole d'acqua.

oneri finanziari dagli incendi

Gli effetti finanziari di tali eventi importanti non dovrebbero essere sottovalutati. Le missioni solo nell'ultimo anno sono costate al comune di circa un milione di euro, mentre per gli incendi attuali, una somma di sei cifre media non è stata ancora completamente fatturata, come mdr riportato. I comuni pongono grandi sfide per questi costante stress. Il leader del treno del THW Enrico separato si è espresso ottimista e spera che tutti i servizi di emergenza torneranno dalle operazioni in modo sicuro.

Le conseguenze finanziarie non sono solo evidenti a livello locale. Gli studi dimostrano che gli incendi boschivi causano anche notevoli danni economici in altre parti del mondo. Secondo un'indagine di DetailsOrtNordsachsen, DeutschlandQuellen

Kommentare (0)