Supporto per le famiglie colpite
Il servizio ambulatoriale per bambini ha sede in e offre supporto completo per le famiglie con bambini incurabili. Nelle conversazioni personali, le famiglie colpite possono esprimere le loro esigenze individuali. Viene fornita una vasta gamma di offerte di aiuto che vanno dalla diagnosi al supporto in lutto.
Antje Kramer del servizio di ospizio per bambini in via ambulatoriale ha ringraziato per il generoso supporto e l'impegno dei donatori e dei visitatori del festival di famiglia. I fondi raccolti fluiscono direttamente nel supporto medico, infermieristico e psicosociale, che il servizio per le famiglie colpite progetta. L'obiettivo è migliorare la qualità della vita dei bambini malati e delle loro famiglie.
offerte diverse e supporto importante
Il servizio ambulatoriale per bambini sostiene i genitori di bambini gravemente malati durante il momento difficile. L'accompagnamento professionale inizia dopo la diagnosi e può estendersi alla morte. I servizi offerti sono gratuiti e completano i servizi sociali e di supporto esistenti. L'offerta sottolinea in particolare che è su misura per le esigenze individuali delle famiglie.
- Care individuale del bambino malato
- Care di fratelli
- mediazione dei contatti ad altri interessati
- Offerte di supporto e supporto per il dolore per l'intera famiglia
- Le pubbliche relazioni lavorano per migliorare la percezione del lavoro dell'ospedale per bambini
Le associazioni di ospedale per bambini tedesche, come quelle di Zwickau, sono in prima linea nella famiglia colpite in questa difficile situazione di vita. Ti assicuri che nessuno sia solo in questo momento difficile e offra un prezioso punto di contatto con una rete di supporto completa. La risposta all'evento è stata costantemente positiva e suggerisce una continua comunità forte che sostiene la più debole.
Gli organizzatori e i rivenditori sono felici del corso di successo del festival e ringraziano tutti coloro che hanno contribuito a fare la differenza con le loro donazioni e la loro visita.