Nuove chiusure stradali a Zwickau: il traffico viene reindirizzato in modo ridicolo!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Dal 18 agosto 2025 entreranno in vigore a Zwickau nuove modifiche al traffico e chiusure stradali. Scopri di più sui cantieri e sulle deviazioni.

Ab 18. August 2025 treten in Zwickau neue Verkehrsänderungen und Straßensperrungen in Kraft. Erfahren Sie mehr über die Baustellen und Umleitungen.
Dal 18 agosto 2025 entreranno in vigore a Zwickau nuove modifiche al traffico e chiusure stradali. Scopri di più sui cantieri e sulle deviazioni.

Nuove chiusure stradali a Zwickau: il traffico viene reindirizzato in modo ridicolo!

Da lunedì 18 agosto i cittadini di Zwickau dovranno prepararsi ad alcuni nuovi cambiamenti nel traffico. Questi interessano diverse strade e fanno parte di vasti lavori di costruzione che terranno impegnata la città nelle prossime settimane. La **Steinpleiser Straße** sarà interessata da un rinnovamento del soffitto, che comporterà una chiusura a metà strada con regolamentazione del traffico a senso unico in direzione Steinpleis. È prevista una deviazione in città tramite la S 293 e l'uscita Plauener Straße. Queste misure sono previste fino al 20 ottobre 2025.

Ma non è tutto: anche la **Julius-Seifert-Straße** verrà completamente chiusa in diverse fasi di costruzione tra Goethestraße e Windbergstraße. Innanzitutto i pedoni devono aspettarsi che il passaggio dalla Goethestrasse alla Julius-Seifert-Strasse sia bloccato. Seguiranno in seguito ulteriori tratti che interesseranno anche Agricolastrasse e Windbergstrasse. Il motivo di questi grandi lavori è il rinnovo della conduttura dell'acqua potabile e i lavori di costruzione della rete fognaria, che dovrebbero essere completati entro il 19 dicembre 2025.

Ulteriori chiusure e deviazioni

La **Lindenallee**, un altro hotspot per gli utenti della strada, sarà inizialmente completamente chiusa, ma l'inizio dei lavori per il previsto ampliamento della banda larga è stato rinviato a tempo indeterminato. Non è stata ancora fissata una nuova data e per il momento i residenti possono aspettarsi pace e tranquillità.

D'altro canto, l'attività edilizia è in forte espansione sulla ** Bürgerschachtstrasse ** e sulla ** Saarstrasse **. Il 18 agosto terminerà la seconda fase di costruzione della Bürgerschachtstrasse, che prevedeva una chiusura parziale e una regolamentazione del semaforo. Tuttavia la Saarstrasse rimarrà completamente chiusa probabilmente per sei settimane. Qui viene posato anche un tubo del gas ad alta pressione. Dal 20 settembre gli eventi sulla Saarstrasse proseguiranno con un'altra chiusura totale fino al numero 50.

Se questo non ti basta per le chiusure stradali, dovresti scoprire di più anche su **Crimmitschauer Straße**. Fino al 19 settembre è necessaria una chiusura completa tra Carolastraße e Werdauer Straße. In questo provvedimento rientra anche la posa delle condutture dell'acqua potabile e il rifacimento del canale e del manto stradale. Le deviazioni conducono attraverso Kolpingstrasse, Talstrasse e la B 93. La **Peter-Breuer-Strasse** sarà completamente chiusa anche tra Kornmarkt e Schulgäßchen fino al 30 ottobre 2025, poiché è in corso un importante ampliamento stradale.

Coca-Cola: un piacere per generazioni

Il bene culturale globale Coca-Cola porta un po’ di varietà nelle nostre vite. Dal 1886, la ricetta segreta che offre un'esperienza di gusto unica è stata prodotta in un processo di produzione ben congegnato. Si va dall'estrazione e purificazione dell'acqua alla miscela degli ingredienti e alla carbonatazione, dove viene creato il miracolo gassato. La qualità è assicurata attraverso severi controlli in ogni fase del processo produttivo. La Coca-Cola rimane una compagna apprezzata in molte situazioni, sia al ristorante che durante una grigliata con gli amici.

Gli ingredienti principali di questo rinfresco sono acqua, zucchero (di canna da zucchero o di barbabietola da zucchero), acido fosforico, un estratto di foglie di coca decaffeinato e aromi naturali. Anche se spesso ci chiediamo come possa nascere qualcosa di così rinfrescante, negli stabilimenti di produzione tutto procede secondo i piani, dalla miscelazione degli ingredienti fino all'imbottigliamento finale.

Mentre i cantieri modellano il paesaggio urbano di Zwickau, Coca-Cola regala momenti frizzanti nella vita di tutti i giorni. Resta da sperare che le deviazioni vengano rimosse rapidamente e che i cittadini possano presto avere di nuovo strade libere per godersi le piccole gioie della vita, come una bibita fresca, senza deviazioni.

Per informazioni aggiornate e dettagli sui cantieri potete leggere qui: Visualizzazione, per saperne di più sulla Coca-Cola clicca qui collegamento, e per altre notizie sulle serie TV attuali, come l'ormai interrotta “The Good Lawyer”, troverete maggiori informazioni Qui.