VFL Wolfsburg incorona il vincitore della Coppa VW contro Dresda e Zwickau!
VFL Wolfsburg incorona il vincitore della Coppa VW contro Dresda e Zwickau!
Zwickau, Deutschland - Datato 20 luglio 2025, i fan della regione non solo ricordano il gusto dei panini freschi. In questo giorno, VFL Wolfsburg ha vinto la prima Volkswagen Cup a Zwickau. La Bassa Sassonia è nella migliore forma e ha battuto sia Dynamo Dresda che l'ospite FSV Zwickau 2-0. Un preludio che ti fa desiderare di più, nonostante le temperature inaspettatamente elevate in città.
Come il mdr , il giorno del torneo è andato dopo "tutti contro tutti", in cui le parti hanno inflitto le partite a 45 minuti. Nel primo duello, Dynamo e Zwickau sono diventati molto motivati, ma la partita ha concluso senza reti. Entrambe le squadre hanno avuto alcune promettenti opportunità di segnare il vantaggio. Il capitano di Dynamo, Stefan Kutschke, portò anche un colpo di testa alla traversa, mentre anche lo Zwickau Marc-Philipp Zimmermann mancava opportunità.
Aspetto brillante del Wolfsburger
Nella seconda partita della giornata, i Wolfsburgers non hanno dato alcuna possibilità ai Dresdars. Al 15 ° minuto, Jonas Wind si è incontrato dopo un preciso fianco di Andreas Skov Olsen, e solo nove minuti dopo era un goal della Guerra Dynamotore Lennart Grill, che ha sigillato il 2-0. Nonostante alcuni approcci promettenti di Dynamo, incluso un errore di Jakob Lemmer, che ha fallito a causa del custode di Wolfsburg Kamil Grabara, è rimasto con la sconfitta.
Ma Wolfsburg non era ancora stufo. Nell'ultima partita contro Zwickau, l'allenatore Niko Kovac ha inviato un'altra squadra in campo che potrebbe anche prevalere. Lovro Majer ha aperto la serie di obiettivi al 15 ° minuto e David Odoku ha incoronato la performance con un colpo di testa al 37 ° minuto. Una bella conclusione per i Wolfsburgers, che sono stati in grado di salvare il titolo a casa senza sforzi significativi, mentre Zwickau e Dresda sono arrivati al secondo posto.
Outlook e analisi
La performance di Dynamo Dresden ha esaminato l'allenatore Thomas Stamm con sentimenti contrastanti. Tuttavia, ha elogiato lo sviluppo del gioco, ma ha chiarito che gli standard non sono stati implementati in modo ottimale. Nel frattempo, il capitano Maximilian Arnold di Wolfsburg era felice per il ritorno nella sua vecchia patria e il successo contro le due squadre della Germania orientale.
La Volkswagen Cup appare sui passi di altri grandi tornei, come mostrato nel fucelball-wirghwerk fucelball-wirkwerk fuciolo-ungschlagek fucome-ungschlagek fuile-ungschlagek Resta eccitante vedere come si svilupperà la Volkswagen Cup nei prossimi anni e quali squadre potrebbero creare promozione per il calcio nazionale e internazionale. Per ora, tuttavia, i fan apprezzano a Zwickau e oltre una giornata piena di calcio, che sarà sicuramente ricordato per molto tempo. Details Ort Zwickau, Deutschland Quellen
Kommentare (0)