VW Zwickau inizia le vacanze in fabbrica: solo 400 dipendenti rimangono attivi!

VW Zwickau inizia le vacanze in fabbrica: solo 400 dipendenti rimangono attivi!

Zwickau, Deutschland - Ora è arrivato il momento: le vacanze in fabbrica che dureranno tre settimane inizieranno nelle opere della Volkswagen Zwickau-Mosel il prossimo lunedì. Durante questo periodo, viene eseguita una pausa nell'impianto di produzione e non vengono installate auto elettriche. Oltre alla produzione di veicoli, anche i lavori nell'impianto urgente, nonché le risorse logistiche e umane. Gran parte dei circa 9.000 dipendenti deve quindi fare una pausa per le vacanze. Ma non preoccuparti, un numero di dipendenti a tre cifre rimarrà sul posto per svolgere lavori di manutenzione e manutenzione. Inoltre, circa 400 dipendenti lavorano nella Classe D per mantenere la produzione impegnativa di corpi di lusso per Bentley e Lamborghini. Secondo radio zwiclau , le altre sedi saxon vw sono già in vacanza, mentre una settimana di chiusura.

In Zwickau non ti concentri solo sulle vacanze, ma anche per il futuro. In futuro, il lavoro produrrà solo auto elettriche. Con una capacità pianificata fino a 330.000 auto elettriche all'anno, VW diventa il primo fornitore di volume al mondo per cambiare una fabbrica completa dalla produzione di motori a combustione all'elettromobilità. Ciò è reso possibile da un investimento di circa 1,2 miliardi di euro nella conversione, con la prima delle due linee di produzione ricostruita fino a novembre 2019. Inoltre, i bruciatori devono essere fabbricati ad Hannover, mentre in parallelo vi sono anche convertire le auto elettriche lì. By 2025, Volkswagen, to sell over a million e-cars annually, plan an ambitious goal that will significantly influence the future of the automotive industry, so autohaus .

uno sguardo all'industria automobilistica

Il cambiamento verso l'elettromobilità è accompagnato da vari aspetti. Importanti cambiamenti nel regolamento sull'etichettatura del consumo di energia dell'auto (PKW-ENVKV) sono entrati in vigore il 23 febbraio 2024. Questo regolamento regola quali informazioni tecniche ed economiche devono fornire produttori e rivenditori attraverso nuove auto e aiuta a chiarire i consumatori sul consumo di carburante e sulle emissioni di CO2. L'obiettivo è chiaro: l'attenzione è rivolta alla mobilità sostenibile e alla promozione di modelli di veicoli efficienti. La nuova etichetta fornisce informazioni complete sui valori dei consumi, sulle emissioni di CO2 e anche sulla liberalizzazione dei costi fiscali e energetici dei veicoli a motore, come

Riassunto è dimostrato che non solo la vacanza in fabbrica è dovuta nello stabilimento della Volkswagen a Zwickau, ma sono anche promossi cambiamenti di base e sviluppi verso l'elettromobilità. Il futuro rimane turbolento e c'è molto da fare nel settore dei veicoli per rendere giustizia agli obiettivi climatici e chiarire di conseguenza i consumatori. Rimane entusiasmante come si svilupperà l'industria automobilistica nei prossimi anni!

Details
OrtZwickau, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)