Lo Zwickau vuole la sua prima vittoria nella partita casalinga contro l'Halle-Finalmente!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Lo Zwickau perde contro l'HSG Bensheim/Auerbach. Prossima partita casalinga giovedì alle 19 contro l'Halle-Neustadt.

Zwickau verliert gegen HSG Bensheim/Auerbach. Nächstes Heimspiel am Donnerstag gegen Halle-Neustadt, 19 Uhr.
Lo Zwickau perde contro l'HSG Bensheim/Auerbach. Prossima partita casalinga giovedì alle 19 contro l'Halle-Neustadt.

Lo Zwickau vuole la sua prima vittoria nella partita casalinga contro l'Halle-Finalmente!

Dopo una partita emozionante e ricca di gol, il BSV Sachsen Zwickau ha subito un'amara sconfitta nella quarta partita di campionato della 1a Bundesliga 2025/26 contro l'HSG Bensheim/Auerbach. Con il punteggio finale di 38:43 è chiaro che l'attacco del BSV ha segnato punti, ma la difesa non è riuscita a fornire il supporto necessario per evitare il deficit. All'intervallo Zwickau era ancora in vantaggio con 18:16, ma non è riuscito a mantenere questo vantaggio nei secondi 30 minuti Blick.de segnalato.

Nelle partite precedenti il ​​BSV ha collezionato 23 gol contro l'Oldenburg e 34 contro il Metzingen, il che dimostra che la squadra ha un forte gioco offensivo, ma ha ancora qualcosa da recuperare in difesa. Giovedì prossimo la squadra si aspetta un'altra prova di forza alla Sparkassen-Arena quando l'SV Union Halle-Neustadt consegnerà il suo biglietto da visita. L'Halle-Neustadt ha finora un record ancora più appassionato con 0:12 punti e più recentemente ha perso 33:38 contro il TuS Metzingen.

Le prossime sfide

L'attenzione delle donne di Zwickau è chiaramente rivolta alla prossima partita, nella quale sperano di ottenere la prima vittoria della stagione. Zwickau è attualmente all'ultimo posto con 0:8 punti, mentre Halle-Neustadt è la sua diretta vicina nel seminterrato della classifica. La partita inizia giovedì alle 19:00. e tutta la città spera in un buon risultato per la sua squadra femminile.

Dopo il duello contro l'Halle si avvicina una fase emozionante: dal 5 al 9 novembre si svolgeranno i quarti di finale della DHB Cup, mentre le prossime partite di campionato si svolgeranno solo a metà novembre. La successiva trasferta porta gli Zwickauer il 15 novembre contro il Buxtehuder SV, che con 2:10 punti si trova al 9° posto. Anche qui la pressione è tanta, perché a questa partita segue una lunga pausa in vista del Mondiale femminile.

Prospettive per la stagione

Originariamente, le partite avrebbero dovuto svolgersi senza soluzione di continuità, ma le lacune che ora esistono rendono l’ulteriore pianificazione della stagione ancora più importante. La prima partita dopo i Mondiali è prevista per il 27 dicembre, quando in agenda c'è il derby dell'Est contro il Thüringer HC a Zwickau. I tifosi possono aspettarsi incontri entusiasmanti e, si spera, una prima vittoria.

Per informazioni aggiornate e statistiche sul BSV Sachsen Zwickau, i lettori possono anche visitare il sito web kicker.de dove puoi trovare gli ultimi aggiornamenti sulle partite e sui risultati delle partite. Resta da vedere se lo Zwickau riuscirà a cambiare la situazione e se la vittoria mirata contro l'Halle-Neustadt è a portata di mano.