Zwickauer Schillchaos: tonnellate bruciate e cattivi odori fuggono l'estate!
Zwickauer Schillchaos: tonnellate bruciate e cattivi odori fuggono l'estate!
Mommsenstraße 11, 08058 Zwickau, Deutschland - Cosa c'è in Zwickau? Un incendio che è scoppiato il 4 luglio a Mommsenstrasse sta attualmente causando problemi significativi tra i residenti. I contenitori di immondizia bruciati non solo hanno lasciato uno scenario sgradevole, ma hanno anche portato al fatto che i cittadini sono ora senza bidone giallo e si preoccupano dei loro rifiuti. Mentre le persone colpite sono state in attesa di una nuova soluzione di contenitore per due settimane, un pezzo di immondizia si sta accumulando all'aria aperta e non solo tira con loro odori spiacevoli, ma anche volando, che sono sui rifiuti - dopo una sgradevole ri -addebitando argomenti di marca in città.
La situazione negli condomini tra Mommsenstrasse 11 e 13 mostra quanto velocemente tali incidenti possano diventare un peso per il quartiere. "Puzzano e volanti sono insopportabili", riferisce un residente. Qui le strategie di rifiuti urbani sembrano essere messe alla prova, specialmente se si considera che la gestione dei rifiuti in Germania è stata in transizione per decenni e facendo affidamento su un'economia circolare al fine di gestire meglio i rifiuti, come giudizi di avvocato
Il BGH ha deciso in un caso che gli Arson che vengono realizzati quasi aree vivaci devono essere puniti seriamente. Un esempio di un incendio dell'hotel mostra che tali atti non solo possono causare danni alla proprietà in milioni, ma anche portare il pericolo alla vita umana. In tal caso, 68.000 EUR sono stati il danno che non ha provocato danni alla salute diretta agli ospiti dell'hotel, ma hanno rivelato la gravità del crimine.
Gestione dei rifiuti e le loro sfide
Le attuali sfide in Zwickau sono un riflesso dei problemi a più strati nel campo della gestione dei rifiuti in Germania. Dagli anni '70, la gestione dei rifiuti è cambiata da pura economia di smaltimento a un'economia circolare che mira a proteggere le risorse naturali e a promuovere la gestione dei rifiuti ecologici. Ciò non accade senza motivo, perché le statistiche sono rassicuranti: ca. 350 milioni di tonnellate di rifiuti sono sostenuti ogni anno, con gran parte di questi rifiuti provengono da lavori di costruzione e demolizione.
Nel frattempo, le rigide normative sulla raccolta separata sono state in vigore per vari tipi di rifiuti come carta di scarto, vetro vecchio e rifiuti biologici. Queste misure fanno parte di un programma di evitamento dei rifiuti più ampio che il governo federale ha deciso il 31 luglio 2013 ed è stato recentemente aggiornato nell'ottobre 2020 per migliorare ulteriormente l'eliminazione dei rifiuti. Apparentemente lo Zwickauer ha ancora un po 'di recupero per dare il loro contributo alla gestione sostenibile dei rifiuti.
Nella situazione attuale, i residenti colpiti in Mommsenstraße rimane solo per sperare che la città reagirà rapidamente alla sfida e chiarirà la situazione con i dumper. I problemi di odore e mosca non invitati devono essere rimossi dal mondo il più rapidamente possibile. Per Zwickau è chiaro: affrontare i rifiuti non dovrebbe essere solo un dovere, ma anche una responsabilità comune.
Details | |
---|---|
Ort | Mommsenstraße 11, 08058 Zwickau, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)