Nuova protezione da disastro: gli eroi locali gestiscono treni operativi in Altenburger Land!
Nuova protezione da disastro: gli eroi locali gestiscono treni operativi in Altenburger Land!
Altenburger Land, Deutschland - Una fresca brezza soffia attraverso i ranghi di protezione delle catastrofi nella terra di Altenburger: oggi sono stati nominati nuovi leader del treno, che hanno lo scopo di garantire la sicurezza della popolazione in tempi di crisi. The Abg-Net riferisce che Kai Seveler dal Fockenterf Brigades Brigades è il nuovo Brigade di Brigadesterf. protezione. Insieme a Lisanne Peschek della Brigata volontaria di Altenburg come vice leader del treno, coordinerà importanti missioni nel distretto.
Ma questa è solo una parte della notizia. Anche Marcel Birkholz del Volontaria dei vigili del fuoco di Gößnitz assume anche la gestione del treno operativo rette, con Marcel Greunke del Ponitz Volunteer Fire Brigade come suo vice. Queste nuove posizioni di gestione fanno parte di un riallineamento completo nella protezione delle catastrofi, che deve avere importanti competenze in caso di emergenza. Oltre alle unità menzionate nel distretto terrestre di Altenburger, ci sono altri due importanti tour in treni: Jens Neidel dei vigili del fuoco professionisti di Altenburg guida le merci pericolose e Lutz Bartos della Croce Rossa tedesca Altenburg guida l'offerta medica. Florian Bubinger di Johannitern Schmölln è anche responsabile del treno per le cure.
Protezione da disastro: un'attività congiunta
I treni di schieramento sono un supporto vitale nelle catastrofi o nei principali sedi di danno nella terra di Altenburger. I volontari non sono solo disponibili a livello regionale, ma possono anche essere avvisati a livello nazionale, come inondazioni, tempeste o agitazioni. Come sito web delle terre di Altenburger , l'autorità di protezione da disastro inferiore rafforza la prontezza operativa e non ha fatto il sito Web senza problemi.
Una parte essenziale della struttura di protezione delle catastrofi è il personale di protezione delle catastrofi nell'ufficio distrettuale, che consiste in esperti e consulenti specialistici. Questo gruppo ha il compito di preparare e coordinare le misure necessarie per un'emergenza. Al fine di preparare in modo ottimale le unità per le sfide, vengono eseguiti esercizi regolari e vengono aggiornati i piani operativi.
Volontariato: il pilastro principale della protezione del disastro
Uno sguardo alla protezione delle catastrofi mostra che la base sono i volontari che sono indispensabili nel sistema. Secondo johanniter Over 1.7 milions è coinvolto nella protezione di una disastro, oltre a 90 percento, più che a 90 percento di essi, a una protezione da una disastro, a una protezione da una disastro, a una protezione da una disastro, a una protezione da parte di una disastro, a una protezione da parte di una disastro, a una protezione da parte del 90 % di loro. base. Questi aiutanti non sono solo supportati e incoraggiati dai loro vigili del fuoco locali, ma anche da organizzazioni come l'Organizzazione tecnica di soccorso o il Johanniter.
Le sfide per il volontariato nella protezione civile sono complesse. I cambiamenti demografici e la minore disponibilità di tempo libero nei giovani hanno messo le organizzazioni di nuovi compiti. Tuttavia, l'impegno per la protezione delle catastrofi è supportato da vari programmi e iniziative come il premio di volontariato "Helping Hand" o la carta di volontariato. Qui è attivamente sottolineato quanto siano importanti i volontari per la società e come possono anche essere integrati nella vita professionale di tutti i giorni.
Nel complesso, esiste: la protezione delle catastrofi è uno sforzo comunitario e ogni individuo commesso aiuta ad aiutare un aiuto rapido ed efficace. I nuovi leader del treno rappresentano un futuro impegnato e capace della protezione delle catastrofi nella regione.
Details | |
---|---|
Ort | Altenburger Land, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)