La città barocca domina Erfurt 9-2 nei fuochi d'artificio del gioco di prova!

La città barocca domina Erfurt 9-2 nei fuochi d'artificio del gioco di prova!

Erfurt, Deutschland - Un aspetto davvero straordinario di SG Barocco City! Il 13 luglio 2025, la squadra ha trionfato con un impressionante 9-2 contro il marcio-Weiß Erfurt in un'amichevole che si è svolta nel centro sportivo Erfurt di Cyriaksbreit. Oltre 250 spettatori hanno seguito lo spettacolo, che si è tenuto in quattro volte di 30 minuti. Alcuni spettatori erano certi di essere diventati testimoni di un gioco memorabile, come Osthessen-news L'allenatore di

Daniyel Cimen, che ha recentemente assunto le redini a SG Baroque City, non ha voluto sopravvalutare la vittoria. Ai suoi occhi, il primo terzo del gioco era ancora abbastanza equilibrato: "Abbiamo trovato alcune soluzioni giocose e abbiamo lavorato bene contro la urgente degli Erfurters", ha detto Cimen. Va sottolineato che Cimen, che in precedenza ha lavorato con successo presso l'FC Gießen, ha usato un totale di 22 giocatori - un numero enorme, considerando che nessun giocatore ospite si è recato sul campo.

i marcatori in dettaglio

La partita è stata un vero festival di torba. Tim Korzuschek ha segnato il primo goal in 3. Minute. Erfurt è stato in grado di rispondere per un breve periodo con un goal di Marco Wolf al 13 ° minuto, ma poi un torrent ha iniziato che gli Erfurters non saranno dimenticati così rapidamente. I marcatori sono stati:

  • 0: 1 Tim Korzuschek (3 ° minuto)
  • 1: 1 Marco Wolf (13 ° minuto)
  • 1: 2 Moritz Dittmann (23 ° minuto)
  • 1: 3 Moritz Dittmann (27 ° minuto)
  • 2: 3 Marco Wolf (39 ° minuto)
  • 2: 4 Max Stadler (47 ° minuto)
  • 2: 5 Marius Grösch (49 ° minuto)
  • 2: 6 Max Lindemann (80 ° minuto)
  • 2: 7 Nikola Arcanjo Köhler (86 ° minuto)
  • 2: 8 Tobias Göbel (90 ° minuto)
  • 2: 9 Max Stadler (105 ° minuto)

un nuovo allenatore per il vento fresco

Il nuovo allenatore Daniyel Cimen ha una solida reputazione nella lega regionale dopo aver lavorato presso l'FC Gießen. Lì è stato in grado di celebrare il successo nonostante i colli di bottiglia finanziari e sviluppano ulteriormente il team. Ora arriva a SG Barockstadt con un chiaro programma, il cui contratto dura fino al 30 giugno 2027. Cimen è grato all'FC Gießen, dove la sua carriera aveva una sezione importante e ha un brillante inizio a Colonia, come rundschau riferito.

Dopo le dimissioni di Sedat Gören, Assiner Yasin Kocatepe ha preso il controllo interimista, ma ora Cimen è saldamente al volante. Con l'allenatore del portiere Witold Sabela e l'analista Senouci Allam, rimane la squadra di coaching familiare, che potrebbe causare stabilità. La prima formazione di squadra sotto Cimen si è svolta martedì sera.

Per gli Erfurters che hanno iniziato la partita a punta contro FSV Luckenwalde il 25 luglio, questo è stato un duro test, anche se hanno iniziato con i giocatori ospiti e una squadra U19. I tuoi preparativi ora sembrano essere ancora più intensi per sopravvivere nella prossima stagione.

Nel complesso, la vittoria della città di SG Barocco mostra che qualcosa sta succedendo qui - e la regione può essere entusiasta di vedere cosa farà la squadra di coaching intorno a Daniyel Cimen nella stagione in corso. Ulteriori informazioni sul cambio di coaching e sviluppi nella lega regionale sono disponibili su mercato di trasferimento .

Details
OrtErfurt, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)