Distent in Erfurt: i pulcini tauben hanno brutalmente spinto dal balcone!
Distent in Erfurt: i pulcini tauben hanno brutalmente spinto dal balcone!
Erfurt, Deutschland - In Erfurt, un incidente ha scioccato gli amanti degli animali e gli attivisti per i diritti degli animali. Il 12 giugno, una moglie preoccupata è diventata un atto crudele quando il suo vicino ha semplicemente spazzato via dal suo balcone al terzo piano di Tauben-Küken. Uno dei piccoli uccelli, il pulcino con il nome "Nisha", cadde infelicemente a terra, si schiantò contro parti dell'edificio e contrasse le lesioni più gravi. Nonostante tutti gli sforzi del testimone per convincere i vicini a Insight, rimase impassibile. Dopo solo due ore, Nisha alla fine ha ceduto alle sue ferite interiori. I suoi fratelli, "Amela", sono sopravvissuti alla caduta, ma sono all'ombra di lesioni altrettanto gravi che devono ancora essere esaminate.
L'associazione "Erfurt Tauben" ha reagito scioccato agli eventi e ha presentato una denuncia contro la presunta tortura animale, la cui identità è già nota. "Siamo inorriditi dal fatto che tali atti possano verificarsi nella nostra città. Spesso, in questi casi gli azioni penali rimane fallite perché gli autori rimangono spesso sconosciuti", ha detto un portavoce dell'associazione. È particolarmente tragico che il vicino possa spingere il pulcino, anche se è stato affrontato durante il crimine.
indagini da parte della polizia
La polizia di Erfurt ha già avviato le indagini sulla crudeltà verso gli animali. Questo non è l'unico incidente che ha recentemente attirato l'attenzione degli attivisti per i diritti degli animali. Una settimana prima dell'incidente nel giardino cittadino, un sordo che non era in grado di volare fu trovato al Juri Gagarin-ring/angolo di Krampferstrasse. Questo non aveva sorgenti swing e tutte le molle di coda erano demolite. Il piccione ferito era chiamato "Lisbeth" senza ulteriori indugi e ora viene curato in una casa adottiva. Il piccione deve essere messo in anestesia per un trattamento completo in modo che le molle mancanti possano ricrescere. L'associazione assume i costi veterinari con donazioni.
Chiamata per l'aiuto
L'associazione "Erfurt Pigeon", nel frattempo, chiede informazioni sull'identificazione degli autori per prevenire possibili incidenti futuri. Gli attivisti per i diritti degli animali sono consapevoli del fatto che tali scandali non sono casi isolati. Secondo i rapporti di aninova Ci sono sempre incidenti simili che dovrebbero scuotere la società. "Sta a noi difendere le voci e prendere sul serio il benessere degli animali", riassume un membro dell'associazione.
I tristi destini di Nisha, Amela e Lisbeth chiariscono che c'è un urgente bisogno di azione a Erfurt e oltre. Resta da sperare che i responsabili saranno ritenuti responsabili e che in futuro saranno prese misure preventive per salvare animali tale sofferenza.
Details | |
---|---|
Ort | Erfurt, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)