Erfurt sotto pressione: il più alto carico di calore in Turingia!

Erfurt sotto pressione: il più alto carico di calore in Turingia!
Erfurt, Deutschland - Il calore estivo è anche più difficile nelle nostre città: come l'attuale [thuringia24] (https://www.thueringen24.de/erfurt/article30052368/erfurt-hitze ---hana-duh-check-nows-taedte.html), l'analisi ambientale tedesca è stata pubblicata per il carico di riscaldamento da parte della tedesca per il carico di riscaldamento da parte della tedesca per il carico di riscaldamento da parte di Heatze da parte della Germania per il carico di riscaldamento da parte di Heatze da parte della Germania per il carico di riscaldamento da parte della Germania per il carico tedesco. A Erfurt, l'argomento è stato preso sul serio ed è stato valutato con un cartellino giallo per il carico di calore medio. Rispetto a 190 città con oltre 50.000 abitanti, Erfurt non è solo lì, perché l'indice del fluido di calore mostra una situazione preoccupante per l'intera regione di Thuringia.
Con un valore indice di 15,89, Erfurt ha il calore più alto (indice di indagine in Thuringia. Se si confronta i numeri, Gera può essere trovato con un valore di 14,41, Weimar a 14,39 e Jena con 14,38 anche in statistiche di calore. Queste città registrano una temperatura media di circa 34 gradi Celsius tra 2021 e 2024, che sottolineano le misure climatiche. Soffri di un'alta area di spazio, che è quasi il 45 percento a Erfurt
aree verdi e piani d'azione di calore
Secondo le indagini, oltre 12 milioni di persone nelle città tedesche sono colpite da un carico di calore estremo. Oltre alla temperatura, l'indice rilevante per il calore tiene conto anche del fitto sigillo e della mancanza di aree verdi. Mentre 31 città hanno ricevuto un cartellino rosso per un alto carico di calore, 131 città, incluso Erfurt, ricevono un cartellino giallo. Solo 28 città possono attendere con impazienza una carta verde, che indica un carico di calore più basso, come riporta l'aiuto ambientale tedesco nella sua analisi (aiuti ambientali tedeschi).
Al fine di contrastare questa sfida, i comuni in Turingia hanno lanciato un patto climatico, che è stato recentemente ampliato di 27 milioni di euro per gli investimenti sulla protezione del clima. Sono già in corso alcune misure: per Erfurt, è impostato un "telefono di calore" per offrire ai cittadini: il supporto interno e la città prevede di creare fontane di bere aggiuntive. Jena si concentra in particolare sul supporto delle persone anziane che spesso vivono da sole e sono particolarmente a rischio nel caldo. Gera, d'altra parte, lavora su un piano di azione di calore municipale globale.
la via da seguire
La paura della salute della popolazione è grande, perché ogni anno circa 3.000 persone muoiono in Germania dalle conseguenze del calore estremo. Per fermare questa tendenza, sono richiesti il governo statale e i comuni. Un piano d'azione di calore a livello nazionale dovrebbe essere disponibile entro la fine dell'anno al fine di offrire alle città più chiare le linee guida e aiuto.
Il calore non è solo un fenomeno temporaneo, ora è un problema permanente che colpisce tutte le aree della vita. L'approccio che lo Statista il carico di calore delle città tedesche mostra che il bisogno di soluzioni sostenibili è più che sempre. Solo attraverso un'azione congiunta possiamo alleviare le conseguenze per le nostre città e i loro abitanti.
Details | |
---|---|
Ort | Erfurt, Deutschland |
Quellen |