Ritorna Lady Judy rivoluzionaria: la prole nello zoo di Erfurt è attesa!
Ritorna Lady Judy rivoluzionaria: la prole nello zoo di Erfurt è attesa!
Erfurt, Deutschland - Molto è successo nello zoo di Erfurt: The Cheetah Lady Judy è tornato dopo un soggiorno più lungo nello zoo per tutte le stagioni a Münster. Questo ritorno è avvenuto martedì 10 giugno e Judy non vedeva l'ora di una navetta VIP. Il suo soggiorno a Münster faceva parte del European Conservation Breeding Program (EEP), dove dovrebbe effettivamente prendersi cura dei giovani con contanti kater. Sfortunatamente, la chimica tra i due era sbagliata.
D'altra parte, la connessione di Judy con il ghepardo sambesi. I due non solo accoppiati, ma ci sono anche segni promettenti che Judy si aspetta la prole. Il loro ruolo non si è materializzato, il che indica una possibile gravidanza e il team dello zoo ha già convertito le strutture interne ed esterne per la prossima nascita. Le scatole di lancio sono pronte e la possibile data di nascita per i piccoli ghepardi è tra la fine di luglio e la metà di August. Ciò rende l'allevamento di ghepardi che sono minacciati in natura, una preoccupazione importante dello zoo, che vuole dare un prezioso contributo alla protezione delle specie con il suo allevamento.
Nuova voce nello zoo Erfurt
Ma il ritorno di Judy non è l'unica notizia che arricchisce lo zoo. Il giovane Pardin Djèhuti ha anche trovato la strada per Erfurt ed esplora allegramente il suo nuovo ambiente. Lo scorso fine settimana ha conosciuto l'interno del nuovo sistema di taglio, mentre lunedì ha esplorato l'area esterna sotto gli occhi vigili della sua area infermiera e due veterinari. Djèhuti è curioso e ha già imparato il suo primo allenamento target.
Nei prossimi giorni, un primo incontro con il Pardin Jala a cinque anni sarà sul programma. Per prepararsi alla riunione, ai due animali vengono offerti materiali di lavoro dalla rispettiva altra struttura. Il nuovo sistema di ghepardo è un grande risultato per lo zoo e i più grandi lavori di costruzione finanziati dai propri fondi. In futuro, allevato di nuovo, che è di grande importanza in vista della minaccia di questa specie animale nelle sue aree africane originali.
il ghepardo e il suo habitat
Numerose sfide attendono il ghepardo, che è considerata una specie animale in via di estinzione. Nel loro ambiente naturale, sono a rischio di perdita di habitat, bracconaggio e impoverimento genetico. Questo problema è discusso anche da una mostra di protezione delle specie che fa appello a gruppi target come bambini, adolescenti e adulti. Qui vengono sottolineate le relazioni ecologiche globali e le minacce della biodiversità.
Un esempio di conflitto di welfare è la situazione in Namibia, che viene affrontata per proteggere gli animali con progetti contro il commercio illegale e per salvare i ghepardi. La mostra è composta da 20 esploratori di banner e ha ricevuto il premio nazionale per "istruzione per lo sviluppo sostenibile". Le scuole interessate e i gruppi ambientalisti possono prenderle gratuitamente.
In sintesi, si può dire che sia il ritorno di Judy che l'arrivo di Djèhuti potrebbero condurre lo zoo di Erfurt in una nuova era di protezione del ghepardo. Gli sforzi impegnati dello zoo non solo contribuiranno a scopi di ricerca, ma anche a mantenere un modo impressionante. Per ulteriori informazioni sui ghepardi nello zoo o nella mostra di protezione delle specie, guarda le pagine di zooparkstiftung-erfurt.de.de.de. e DetailsOrt Erfurt, Deutschland Quellen
Kommentare (0)