Giardino del traffico sul Petersberg: dove al test della bicicletta?
Giardino del traffico sul Petersberg: dove al test della bicicletta?
Petersberg, Erfurt, Deutschland - Il giardino del traffico su Petersberg di Erfurt, un posto importante per i test della bicicletta dei bambini delle scuole dagli anni '80, si sposterà nel prossimo futuro. Ogni anno, circa 2.000 alunni della quarta classe sostengono gli esami lì, che per molti sono il primo contatto con il traffico stradale. Il Comitato per lo sviluppo urbano ha deciso il 5 giugno che il giardino del traffico deve lasciare il posto come parte del piano "Uso degli spazi aperti", come thueringen24.de
Sebbene il giardino del traffico dovrebbe chiudere, l'amministrazione della città assicura che non scompare completamente. Viene ricercata una posizione alternativa perché l'importanza della formazione in bicicletta per la sicurezza nel traffico stradale rimane elevata. Il consulente politico e di sicurezza del traffico Gaby Michalski, che accompagna molti esami, distribuisce caschi e giubbotti di sicurezza ai piccoli ciclisti. L'esame stesso consiste in un giro di prove e un giro di classifica, in cui i bambini devono imparare di tutto, dai segnali stradali ai sistemi del semaforo.
poco utilizzo, requisiti elevati
Negli ultimi anni, tuttavia, l'uso del giardino del traffico è diminuito bruscamente. Sempre più scuole preferiscono sostenere gli esami sui propri antidolorifici. La polizia ha anche difficoltà a riempire il giardino del traffico, che ha anche favorito la decisione di muoversi. In futuro, l'area dell'ex giardino del traffico dovrebbe essere utilizzata come area da gioco e sportivo, nonché per le offerte gastronomiche al fine di soddisfare meglio le esigenze del pubblico.
La formazione per ciclismo è un elemento centrale dell'educazione al traffico in Germania e, secondo la guardia di trasporto statale, oltre il 95 percento degli studenti prende parte alla formazione. Imparerai nelle classi da 1 a 3 basi motorie essenziali per il ciclismo sicuro. La transizione dalla conoscenza teorica per l'uso pratico è gradualmente ed è essenziale per lo sviluppo di utenti di strade sicure, come Verkehrswacht-meden-service.de
Il futuro dell'educazione al traffico
La mancanza di utilizzo del giardino del traffico è in diretto contrasto con la crescente necessità di spazi aperti su Petersberg. Gaby Michalski e altri consulenti per la sicurezza del traffico avvertono che i giovani ciclisti hanno bisogno di molte più lezioni ed esperienza pratica, poiché negli ultimi anni ci sono stati un numero sorprendente di bambini in bici o non possono andare. Gli studenti non devono solo sviluppare le loro abilità in bici, ma anche avere un'idea delle situazioni del traffico per poter agire in sicurezza. Gli insegnanti certificano che l'educazione del traffico svolge un ruolo sempre più importante in classe, supportato dai materiali forniti dalla Guardia di trasporto statale.
Mentre la città ha in programma di ridisegnare il Petersberg, l'attenzione è rivolta al fatto che la sicurezza e la formazione dei giovani utenti della strada non si sfidano. L'adeguamento del giardino del traffico potrebbe essere un'opportunità per rendere ancora più efficace la formazione in ciclismo e per soddisfare le mutevoli esigenze della popolazione di Erfurt. Gli esami rimangono un festival per gli studenti che si preparano per il traffico stradale e acquisiscono una preziosa esperienza.
Details | |
---|---|
Ort | Petersberg, Erfurt, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)