Nuova attrazione animale in Gera: Azara-Agutis e Gold Head Löwenäffchen!

Nuova attrazione animale in Gera: Azara-Agutis e Gold Head Löwenäffchen!
Gera, Deutschland - The Zoo Friends in Gera non vediamo l'ora! Lo zoo di Turingiano ha portato un'aria fresca nella sua fauna selvatica con due Azara Agutis e due leoni della testa d'oro. Questi nuovi residenti si sono già trasferiti nell'ex gatto marino, che è stato ampiamente rinnovato e ricostruito negli ultimi mesi. Un grande applauso è dovuto a förderverein tierpark Gera e.v. , che ha lavorato attivamente alla circolazione del sistema dalla sua fondazione.
Il vice manager degli animali Steffen Horn ha sottolineato l'importanza dell'aiuto volontario, senza il quale questo progetto non sarebbe stato possibile. Il prerequisito per un rinnovamento di successo è stato la fusione di due recinti, nonché l'installazione di grandi vetri e tetti. Le nuove specie animali sono ora ben protette dalle condizioni meteorologiche.
rinnovamento e conversione del sistema
Negli ultimi mesi, non solo i recinti sono stati uniti, ma anche gli interni sono stati completamente riprogettati. Il soffitto è stato sollevato all'interno, una roccia artificiale con un nuovo corso d'acqua è stata integrata e il recinto esterno è stato riprogettato. Questo impegno si riflette nell'alta qualità della vita, che ora viene data sia per gli animali che per i visitatori.
L'Azara-Agutis che vive a Gera da allora potrebbe provenire da vari zoo in Germania; Il maschio proviene dallo zoo di Ströhen e dalla femmina dello "Zoo der Minis" in Aue. I Lions Gold Head, che sono venuti a Gera dalla stazione zoologica Wassenberg solo pochi giorni fa, sono stati acquisiti anche dall'associazione e ora sono orgogliosi della loro nuova casa.
significato della conservazione della natura
Cosa rende questi nuovi arrivati così speciali? Fanno parte di importanti progetti di conservazione della natura! Come zoo moderni mostrano un ruolo cruciale nell'allevamento e nella cura delle specie animali in via di estinzione. Partecipando ai programmi di allevamento europeo per la conservazione (EEPS), la diversità genetica di queste specie è garantita a lungo termine. In Europa ora ci sono programmi EEP per oltre 400 specie animali.
Con i suoi nuovi residenti,Gera potrebbe non solo presentarsi come sede, ma anche come un elemento importante nella conservazione della natura. Rimane eccitante seguire come si svilupperanno questi animali nel loro nuovo ambiente. I fan di Tierpark hanno quindi tutte le ragioni per fermarsi regolarmente e immergerti nella vita dello zoo!
Details | |
---|---|
Ort | Gera, Deutschland |
Quellen |