Nuovo capo del consiglio di supervisione Kurt Dannenberg: teatro Altenburg Gera di fronte al cambiamento!

Nuovo capo del consiglio di supervisione Kurt Dannenberg: teatro Altenburg Gera di fronte al cambiamento!

Gera, Deutschland - Una svolta entusiasmante nel panorama teatrale della regione: dal 1 ° luglio 2025, Kurt Dannenberg, il sindaco in carica di Gera, assumerà la sedia del consiglio di supervisione del teatro Altenburg Gera Ggmbh. Questo è stato deciso durante l'incontro del consiglio di vigilanza il 12 giugno 2025. Dannenberg succede ad André Neumann, che ha lavorato a capo del consiglio di vigilanza negli ultimi due anni. Neumann, anche il sindaco, ha fatto un lavoro prezioso e ha ricevuto ringraziamenti e riconoscimento dai suoi colleghi per il suo impegno. Il management e il consiglio di vigilanza desiderano Dannenberg ogni buon successo e una confidenziale collaborazione con il team.

In un grande evento all'aperto sull'Altenburger Marktplatz, che si è svolto il 24 giugno 2023, 1270 visitatori sono stati in grado di convincersi della diversità creativa del teatro. Sia André Neumann che il direttore generale Kay Kuntze erano presenti e registravano i volti amichevoli dei visitatori. Non era solo una festa per gli appassionati di teatro, ma anche un segno dell'attaccamento della città al suo tesoro culturale.

uno sguardo agli sviluppi passati

Come parte dell'incontro del consiglio di vigilanza il 30 giugno 2023, lo stesso André Neumann è stato eletto presidente dopo aver sostituito Uwe Melzer, amministratore distrettuale del distretto terrestre di Altenburger. Questa decisione ha fatto parte di un altro riallineamento che il teatro ha subito negli ultimi anni. Il consiglio di supervisione, la direzione e la forza lavoro hanno ringraziato Melzer per il suo lavoro e ha augurato a Neumann un ufficio di successo.

Con l'acquisizione della sedia Kurt Dannenberg, una nuova era è ora alla porta. Il teatro Altenburg Gera GGMBH ha rafforzato l'impulso culturale della regione negli ultimi anni attraverso programmi innovativi e una stretta cooperazione con la città. I prossimi mesi mostreranno come Dannenberg continui la tradizione e il teatro è ancora più ancorato nella comunità.

Se vuoi saperne di più sugli sviluppi nella gestione del teatro, puoi leggere su teatremanagement-aktuell.de . In caso di domande o suggerimenti sul teatro, i responsabili sono felici di essere disponibili. Rimane eccitante che i nuovi impulsi darà Dannenberg e come la comunità teatrale reagirà ai cambiamenti.

Per ulteriori informazioni sulla nuova occupazione nel consiglio di vigila "https://www.studiogera.de/001/2023/19/aufsichtrat-der-theater-alna-ga-gmbi-neem-demand/"> studioogera.de .

Details
OrtGera, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)