Baunach Young Pikes: la nuova stagione ti aspetta con avversari entusiasmanti!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Scopri tutto sui Baunach Young Pikes, i loro avversari nella 2a Regionalliga Nord e la situazione del personale per la stagione 2025/2026.

Erfahren Sie alles über die Baunach Young Pikes, ihre Gegner in der 2. Regionalliga Nord und die Personalsituation für die Saison 2025/2026.
Scopri tutto sui Baunach Young Pikes, i loro avversari nella 2a Regionalliga Nord e la situazione del personale per la stagione 2025/2026.

Baunach Young Pikes: la nuova stagione ti aspetta con avversari entusiasmanti!

Nove settimane dopo l'ultima giornata della 2a Regionalliga Nord, i Baunach Young Pikes possono guardare indietro a una stagione emozionante. Dopo essersi assicurata il 9° posto con 8 vittorie e 14 sconfitte, la squadra affronta ora nuove sfide. Questo riporta Newsamort.

La partecipazione alla nuova stagione è fissata da metà maggio. Il campionato continua ad essere entusiasmante poiché la staffetta nord, in cui giocano i Baunach Young Pikes, conta ora un totale di 12 squadre. Tra i volti nuovi ci sono squadre come BIG Gotha 2, SV Automation 61 Leipzig e TG 48 Würzburg, tutte promosse dai campionati superiori.

Su e giù: vecchi e nuovi rivali

Ma non ci sono solo volti nuovi a far parte del campionato. Squadre retrocesse come Post SV Nürnberg e TSV Wolnzach hanno lasciato la staffetta nord. Sarà particolarmente impegnativo per i Young Pikes, che dovranno prepararsi per molti lunghi viaggi in Sassonia e Turingia nella prossima stagione. Tra gli attraenti avversari della Franconia ci sono, oltre ai nuovi arrivati, anche giocatori famosi come Eggolsheim, Bayreuth e Würzburg.

Il 4 ottobre alle 15:00 i Baunach Young Pikes iniziano la nuova stagione con una partita casalinga contro il BIG Gotha 2 all'Hauptsmoor Basketball Center di Strullendorf. C'è grande attesa, soprattutto tra i tifosi che tiferanno la propria squadra per le nuove sfide.

Cambiamenti di personale nella squadra

La pianificazione per la prossima stagione è in pieno svolgimento. L'allenatore Jörg Mausolf resterà con la squadra e la buona notizia è che la maggior parte dei giocatori rimarrà nel club. Tuttavia, alcuni volti familiari lasceranno i Baunach Young Pikes. Nico Höllerl, Sean Ludwig e Abdul Karioui non possono più utilizzare la doppia patente a causa della loro età, mentre Leon Schneider si trasferisce a Vilsbiburg. Anche Bar Amiel ha già lasciato la squadra per la Repubblica Ceca.

Tim Ludwig e Marlon Lippe sono alla ricerca di nuove sfide e anche Tim Sauer ha deciso di trasferirsi in un'altra squadra della lega regionale. Il vice allenatore Lucas Kolloch in futuro sarà coinvolto nelle giovanili di un altro club. I Baunach Young Pikes incrociano le dita per tutti questi giocatori e li ringraziano per il lavoro svolto.

I tifosi possono attendere con ansia l'annuncio delle nuove aggiunte che rafforzeranno la squadra nel prossimo futuro. In cerca di una boccata d'aria fresca, gli Young Pikes proveranno ancora una volta a mettere insieme una squadra potente per raggiungere i propri obiettivi nel campionato regionale.

Sotto questo aspetto, non è solo la mentalità di squadra a caratterizzare gli Young Pikes, ma anche la voglia di sviluppare ulteriormente i giovani talenti, come è avvenuto in passato. Guardando alla prossima stagione, possiamo solo sperare che i tifosi continuino ad assistere numerosi alle partite e a sostenere la squadra.

Per ulteriori informazioni sul campionato e sui futuri avversari, gli interessati possono anche visitare il sito Basket Baunach E Eurobasket Guardatevi intorno per vedere dove sono disponibili interessanti sviluppi e statistiche sul tema del basket.