BOOKSELLER a Hildburghausen: svenimento a causa di furti in aumento!
BOOKSELLER a Hildburghausen: svenimento a causa di furti in aumento!
Hildburghausen, Deutschland - Nell'affascinante libreria sul mercato di Hildburghausen, che è condotta dal multina di Alexandra Messerschmidt, le preoccupazioni per il furto del negozio sono attratte. La libreria non è solo un popolare punto di partenza per i topo di biblioteca, ma è anche considerata un'istituzione culturale in città. Ma negli ultimi mesi, Messerschmidt ha purtroppo sempre sperimentato che gli scaffali diventano meno vuoti. Emotivamente sforzano questi incidenti e portano a una sensazione di svenimento così frustrato. "Ti senti costretto ad agire contro i tuoi valori", dice, mentre cerca di far funzionare la sua attività. [In Südthüringen] (https://www.insuedthueringen.de/inhalt.verte-Diebstaehle-buchhaendlerin-fuehlt-sich-ohnmaechtig.f5906e5d-a4897-8c8c-463f83217cb0 Reports sulla situazione sfidante.
I numeri parlano una lingua chiara: nel 2022, 344.669 taccheggio sono stati visualizzati in Germania, il che corrisponde a un aumento allarmante del 34 percento rispetto all'anno precedente. North Rhine-Westphalia guida le statistiche con 84.329 casi. L'Istituto di ricerca EHI ha scoperto che il numero di casi non segnalati è considerevole per i furti semplici e stima che circa 24 milioni di acciai a taccheggio rimangono non rilevati - ciò corrisponde a circa 100.000 furti al giorno di vendite. Questo rende la posizione ancora più tesa per i rivenditori come Messerschmidt, che si trovano ad affrontare queste sfide ogni giorno. [Rapporto del libro] (https://www.buchreport.de/news/kriminalitaet handel/) mostra le terrificanti tendenze nel commercio.
realtà per rivenditori e rivenditori
EHI sottolinea che sia il taccheggio più semplice che pesante è aumentato. Il furto di negozi pesanti ha raggiunto un massimo di 27.452 casi. In un momento in cui molte persone combattono con sfide finanziarie, la pressione sui rivenditori sembra aumentare. Messerschmidt non è solo in questo: altri proprietari di imprese affrontano le stesse difficoltà. Nel 2021, le differenze di inventario nella vendita al dettaglio dovrebbero avere 4,1 miliardi di euro, di cui gran parte è dovuta a furti. Lo sviluppo mette sotto pressione l'intera vendita al dettaglio e rende particolarmente difficile affermarsi come un piccolo rivenditore di libri. EHI fornisce approfondimenti pertinenti in questa situazione allarmante.
Le emozioni relative al taccheggio sono diverse: i rivenditori spesso si sentono impotenti, mentre sono obbligati a garantire la sicurezza della propria attività. Messerschmitt, che è anche impegnato a socialmente, vede i valori per i quali si trova. In particolare, la costante paura del furto tira un'ombra sull'atmosfera altrimenti invitante della sua libreria.
In un momento in cui le circostanze e le sfide stanno diventando sempre più complesse, resta da vedere quali misure assumono rivenditori come Alexandra Messerschmidt per proteggere la propria attività e allo stesso tempo rimaneno fedele alla loro passione per la letteratura.
Details | |
---|---|
Ort | Hildburghausen, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)