Eintracht Hildburghausen Cheers: 9: 2 Victory assicura il terzo posto!
Eintracht Hildburghausen Cheers: 9: 2 Victory assicura il terzo posto!
Hildburghausen, Deutschland - L'Eintracht Hildburghausen ha ottenuto una chiara vittoria per 9-2 contro Walldorf il 15 giugno 2025 e quindi ha ottenuto l'ambita terza posto nella tabella finale della classe statale. Questo risultato segna la migliore conclusione che l'FSV 06 ha raggiunto da quando è entrato in campionato. Il gioco era anche la sedicesima serie di Eintracht nella seconda divisione più alta della Turingian Football Association.
In questa entusiasmante partita, Walldorf è stato fortemente nato dalle preoccupazioni del personale e quindi ha usato i giocatori della seconda squadra e dei due allenatori, il che ha reso la vita più facile per Hildburghausen. Daniele Angrisani è stato sul campo per 75 minuti, mentre Steven Abe era una boccata d'aria fresca negli ultimi 8 minuti. Un gioco spettacolare che ha brillato sia sul campo che nelle statistiche - un completo successo per Eintracht, che ha quindi riguadagnato il pieno supporto dei suoi fan.
un emozionante festival di calcio per bambini
L'Euforia va oltre la vittoria del fine settimana. Nelle ultime due settimane, un torneo di festival di calcio per bambini del KFA Südthüringen ha avuto luogo a Hildburghausen. Lì i piccoli giocavano l'uno contro l'altro nel popolare forma di gioco Funino su quattro gol. Un punto culminante speciale nel digiuno settimanale che l'entusiasmo per il calcio tra i giovani giocatori ha nuovamente scatenato.
Il 1 ° maggio 2025, Eintracht ha trionfato nella partita contro Gospenroda con un convincente 3: 0. Anche qui, la squadra ha funzionato fortemente. I cancelli sono stati segnati da Andersch, Kreußel e Brückner, dove Brückner ha segnato il suo goal dopo un angolo. Tali servizi sono il motivo per cui l'impegno dell'armonia è ammesso, soprattutto se si considera che la Coppa di Sparkassen 2024 è stata assegnata tre membri per il loro eccezionale lavoro volontario. Manuel Grüneberger e due giovani allenatori sono stati onorati per i loro meriti di fronte a 300 spettatori e quindi hanno dato un messaggio forte per il club.
calcio per tutti
In un momento in cui l'inclusione sta diventando sempre più importante, l'impegno nel calcio è di grande importanza per le persone con disabilità. La Sepp Herberger Foundation ha ulteriormente ampliato la sua iniziativa di inclusione, che ha lavorato in tutte le 21 associazioni regionali DFB dal 2012. L'obiettivo è quello di facilitare i calciatori con un accesso per disabili alla "famiglia del calcio". I commissari sono finanziati che assumono compiti molto versatili per integrare le persone con handicap sia attivamente che passivamente nel calcio organizzato.
Il vicepresidente DFB Ralph-Uwe Schaffert sottolinea le possibilità nelle circa 24.500 squadre di calcio di fare una campagna per gli interessi delle persone con handicap. Questi funzionari di inclusione sono disponibili come persone di contatto, networking con altre offerte, consulenza di club e avviazione di partnership. Tali progetti aiutano a creare una cultura calcistica armoniosa e integrativa.
In Hildburghausen diventa chiaro: il calcio non è solo uno sport, ma una piattaforma che promuove la comunità e l'integrazione. L'armonia e il loro dipartimento per il calcio sociale stanno facendo tutto il possibile per portare giovani e vecchi, con e senza handicap - perché il calcio è davvero divertente insieme!
Details | |
---|---|
Ort | Hildburghausen, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)