Arnstadt celebra Magical Night of the Arts - La pioggia non può portarci!

Arnstadt celebra Magical Night of the Arts - La pioggia non può portarci!

Prinzenhof, 99310 Arnstadt, Deutschland - Sabato scorso 12 luglio 2025, Arnstadt ha vissuto il primo "Nacht Der Künste" - un festival di diversità creativa che, nonostante le condizioni meteorologiche avverse, è diventata un successo. L'evento si è svolto nel pittoresco Prinzenhof e nel giardino della chiesa del Liebfrauenkirche, e ha offerto un programma colorato che andava dalle esibizioni musicali alla letteratura e alle attività di mani. La città di Arnstadt e la biblioteca della città e del distretto hanno organizzato questo evento, che è passato dalle 16:00. a mezzanotte. As the Thuringian Allgemeine Together, which led to rescheduling at the last minuto. Ma i visitatori non sono rimasti colpiti ed erano di buon umore.

Il palcoscenico nel Prinzenhof si è fermato, ma è stata anche preparata una seconda fase nella cantina per soddisfare i requisiti del tempo. Il programma era promettente: Anja Dobers e Martin Chaves hanno fornito uno stato d'animo meraviglioso con una performance piena di una canzone di Zaz e la loro musica per chitarra. Il tono collettivo di Lipsia ha anche colpito gli ospiti con una miscela di pop, anima, blu e vecchietti. Se hai voglia di poesie, hai anche ottenuto il valore del tuo denaro: The Poetry Slammer Skog Ogvann e il cantautore Friederike si sono esibiti nella cantina della moneta.

punti salienti creativi e mani -on attività

Il focus era particolarmente sulle offerte letterarie. Antje Horn raccontò la biblioteca della città "Stories from the Hat" che affascinava sia i bambini che gli adulti. Oltre alle eccitanti letture di Thomas Niedlich, che ha letto dal suo thriller regionale "Ochsenblutrot", gli ospiti sono stati anche in grado di provare esercizi rilassanti con Petra Grinholc. Originariamente previsti per il giardino del Liebfrauenkirche, furono spostati in biblioteca con breve preavviso.

L'evento è stato accompagnato da un mercato delle pulci del libro che ha avuto luogo tra le 16:00. e 20:00 L'evento non solo ha offerto una piattaforma per le menti creative, ma anche l'opportunità di scambiare idee e un accogliente Get -gOthe. Alla fine della serata, Benni Cellini ha impressionato dai suoni sferici sul suo e-cello mentre il pubblico si è immerso nell'atmosfera rilassata.

un inizio di successo con una vista sul futuro

Gli organizzatori erano molto soddisfatti del corso della prima notte delle arti. Carsten Römhildt ha descritto l'evento come un test di successo. Ci sono già richieste da parte di Innkeeper per un evento più grande il prossimo anno. Ciò dimostra che l'idea di stabilire un tale festival ad Arnstadt è caduta su terreni fertili.

Al fine di garantire la sicurezza dell'evento nonostante le condizioni meteorologiche, era necessario un concetto di sicurezza ben ponderato. Il Servizio meteorologico tedesco supporta gli organizzatori in una migliore valutazione e prendendo decisioni ben radicate. Ciò diventa particolarmente importante se si considera che fattori come la stabilità degli edifici e le opzioni di protezione svolgono un ruolo importante per i visitatori. In questo senso, tutti i coinvolti sperano che la "notte delle arti" sarà ancora più grande e migliore l'anno prossimo.

Details
OrtPrinzenhof, 99310 Arnstadt, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)