Guida ubriaca al negozio di ferramenta: fuga e alcol al volante esposto!

Guida ubriaca al negozio di ferramenta: fuga e alcol al volante esposto!

Ilmenau, Deutschland - Sabato sera, 13 luglio 2025, un incidente è passato a Ilmenau, che mostra ancora una volta i pericoli della guida sotto l'influenza dell'alcol. Un testimone attento ha osservato come un Mitsubishi tornò di nuovo in un parcheggio del negozio di ferramenta Globe contro un'auto parcheggiata e poi fuggì. La polizia allarmata è stata in grado di trovare rapidamente il conducente dei rifugiati, un 47enne, e scoprire che aveva più di 1,1 per mille nel sangue ed era anche in viaggio senza una patente di guida valida. Il danno alla parte posteriore del suo veicolo non corrispondeva alle spiegazioni da lui fornite, i detto che sono stati creati da un incidente di gioco. Questa affermazione non potrebbe essere compresa dai funzionari.

Il conducente deve ora aspettarsi gravi conseguenze. Viene indagato contro di lui a causa della fuga dell'incidente, del pericolo di traffico stradale a causa di ubriachi e guida senza patente di guida, che lo porta in una situazione pericolosa.

alcol e le sue conseguenze

Le conseguenze legali dell'ubriachezza al volante non dovrebbero essere sottovalutate. Secondo le informazioni di [Bussgeldkatalog.de] (https://www.Bussgeldkatalog.de/al Alcohol/), un valore di alcol nel sangue (BAK) da 0,5 a 1,09 per mille è minacciato di multe fino a 500 euro, 2 punti a Flensburg e un banco di guida a un monte. Per i conducenti che ripetutamente notevoli in un precedente, queste punizioni possono persino aumentare fino a 1.500 euro. Da un bak di 1,1 per mille è considerato assolutamente guida e deve aspettarsi conseguenze criminali.

La situazione è ancora più critica per i principianti e i giovani conducenti: la guida è assolutamente vietata con un bak di 0,0 per mille. Qui ci sono multe e punti alti che possono disturbare la procedura di patente di guida.

Sicurezza del traffico prima

Un viaggio non alcolico può non solo salvare la tua vita, ma anche quello degli altri utenti della strada. Come Adac.de, i confini dell'alcol sono chiaramente regolati. L'incapacità relativa di guidare inizia da 0,3 per mille, il che può portare a gravi conseguenze anche con quantità apparentemente innocue di alcol. Inoltre, i conducenti di autobus o taxi con multe fino a 50.000 euro possono anche essere invitati a fare il checkout.

È della massima importanza per tutti i conducenti affrontare in modo responsabile l'alcol. La natura e l'imprevedibilità come gli incidenti di gioco non sono un motivo valido per astenersi dalla responsabilità. L'incidente di Ilmenau ci ricorda di nuovo che il traffico stradale sicuro viene prima per tutti.

Resta da sperare che tali eventi sensibilizzino le persone e li incoraggino a fare affidamento su un viaggio alcol e senza danni.

Details
OrtIlmenau, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)