Julia Kassen sta rafforzando la squadra del portiere di Jena - una nuova stella nel cielo!

Julia Kassen sta rafforzando la squadra del portiere di Jena - una nuova stella nel cielo!

Jena, Deutschland - L'euforia nel calcio è evidente, specialmente in FC Carl Zeiss Jena , che oggi ha annunciato l'obbligo di Julia Kassen . Il portiere di 23 anni si sposta da sc freiburg a Jena e porta già una carriera straordinaria. I registri di cassa che hanno iniziato il loro viaggio di calcio 2018 a VFL Wolfsburg si sono fatti un nome negli ultimi anni e hanno molta esperienza nella squadra.

Julia Kassen ha iniziato la sua carriera alla VFL Wolfsburg, dove è stata nella seconda squadra di 2 per diversi anni. La Bundesliga femminile ha giocato. Sebbene fosse principalmente attiva come terzo portiere nella squadra della squadra della Bundesliga, è stata in grado di distinguersi lì con risultati straordinari. Durante il suo periodo a Wolfsburg, ha celebrato un grande successo e ha vinto la DFB Cup (2021, 2022, 2023), così come il campionato tedesco nel 2022. I suoi successi nella Junior U19 furono anche notevoli quando vinsero il campionato tedesco con i B-Juniors di VFL nel 2018/19.

cambiamento di successo e ulteriore istruzione

Nel 2023, Kassen ha osato passare a SC Friburg. Lì ha gareggiato nella Bundesliga e ha giocato cinque partite lì. Ha fatto il suo debutto nel secondo turno della DFB Cup contro SC Sand, seguita dalla sua prima missione Bundesliga in un avvincente 2-2 contro FC Bayern Monaco . Nonostante le sue precedenti missioni a Friburg, il trasferimento a Jena è un'opportunità promettente per lei di svilupparsi ulteriormente.

Julia ha scoperto il calcio per se stessa in giovane età. Dall'U15 ha attraversato tutti i giovani del DFB e ha ottenuto un notevole successo. Alla Coppa del Mondo U20 del 2022 in Costa Rica, era attiva come banale portiere e ha dimostrato le sue abilità nei giochi di round preliminari. Nel 2022, le fu assegnata la medaglia Fritz Walter in Silver nella fascia di età U19 nel 2022 per i suoi eccezionali servizi. Inoltre, è stata sostenuta nella squadra estesa della squadra nazionale per la Coppa del Mondo 2023.

visione e sfide future

FC Carl Zeiss Jena vede un rinforzo ideale a Julia Kassen per la selezione del tuo portiere e non vede l'ora di sfidare future della Women's Bundesliga . Per il 23enne, questo passo è un altro capitolo della sua carriera calcistica, che promette molte nuove opportunità. Jena vuole affermarsi in campionato e costruire un sostegno stabile con registri in contanti in porta. Se farà il salto a Jena verrà mostrato nella prossima stagione.

La scena del calcio femminile è viva e dinamica, e mentre le donne DFB stanno cercando il loro nono titolo, a Jena tutto ruota attorno alle nuove prospettive che hanno aperto Julia. Jena è pronta per andare in stagione con vento fresco.

; wikipedia | kicker

Details
OrtJena, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)