Terrore nel villaggio con l'ukulele: Görsbach nella paura – colpevole in custodia!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Un uomo di 43 anni di Görsbach, conosciuto come "l'uomo con l'ukulele", terrorizza il villaggio e viene preso in custodia.

Ein 43-jähriger Mann aus Görsbach, bekannt als "Mann mit der Ukulele", versetzt das Dorf in Angst und wird in U-Haft genommen.
Un uomo di 43 anni di Görsbach, conosciuto come "l'uomo con l'ukulele", terrorizza il villaggio e viene preso in custodia.

Terrore nel villaggio con l'ukulele: Görsbach nella paura – colpevole in custodia!

Nel piccolo comune di Görsbach, nel distretto di Nordhausen, in Turingia, da mesi la vita dei 961 abitanti è in rovina. Nei panni dell'"uomo con l'ukulele", Peter, un 43enne, provoca paura e terrore. La situazione è peggiorata, soprattutto dall’inizio dell’anno, e la polizia è stata chiamata a prestare soccorso quasi quotidianamente. Ma inizialmente la polizia non ha potuto fare nulla contro l'uomo, che ha fino a 90 precedenti penali. Rapporti di immagini, che la sindaca preoccupata Angela Simmen ha urgentemente messo in guardia dal vigilantismo, mentre gli abitanti del villaggio speravano nell'intervento delle autorità.

Le accuse contro Peter non sono banali: è accusato di lesioni personali, minacce, coercizione, violazione della legge sulle armi e persino furto. Un incidente particolarmente preoccupante si è verificato il 22 febbraio quando Peter ha sparato ai vicini con un fucile ad aria compressa e poi si è barricato nel suo garage. Per disinnescare la situazione è dovuta intervenire una squadra operativa speciale. Forte Giorno24 È stato anche riferito che avrebbe strangolato un dodicenne mentre andava a scuola.

L'escalation della violenza

Gli eventi hanno preso una svolta drammatica il 14 giugno quando Peter ha ferito un abitante del villaggio con il suo ukulele e ha danneggiato anche diverse auto. I residenti sono stati quindi costretti ad agire da soli e sono arrivati ​​al punto in cui lo hanno trattenuto durante un altro incidente in cui ha ferito un altro abitante del villaggio con uno skateboard. A ciò ha fatto seguito l'arresto di Peter, avvenuto mercoledì, seguito in diversi casi dalla sua custodia cautelare per lesioni personali gravi. La procura di Mühlhausen ha annunciato che il caso verrà trattato rapidamente.

L’intera situazione non è solo un esempio dei pericoli nelle zone rurali, ma anche un serio avvertimento affinché le autorità agiscano in modo rapido ed efficace. Nelle statistiche per la Turingia, come sul sito web di Ufficio della Polizia Criminale di Stato Le lesioni personali pericolose e le lesioni personali gravi sono elencate tra i reati qualificati che in questi casi devono essere presi particolarmente sul serio. La comunità di Görsbach attende ora le conseguenze di questi incidenti, sperando che presto ritorni la pace in città.