Il cittadino anziano di 91 anni dopo essere caduto a Bockhorn gravemente ferito è alla ricerca di testimoni!

Eine 91-jährige Frau wurde in Bockhorn schwer verletzt, als sie Radfahrern ausweichen musste. Polizei sucht Zeugen.
Una donna di 91 anni è stata gravemente ferita a Bockhorn quando ha dovuto evitare i ciclisti. La polizia sta cercando testimoni. (Symbolbild/NAG)

Il cittadino anziano di 91 anni dopo essere caduto a Bockhorn gravemente ferito è alla ricerca di testimoni!

Lange Straße 12, 26434 Bockhorn, Deutschland - Un tragico incidente si è verificato a Bockhorn ieri pomeriggio quando una donna di 91 anni è stata gravemente ferita di fronte a due ciclisti durante una manovra evasiva. Secondo [tixio] (https://www.tixio.de/898980-schwerkhreniiorin-seniorin-after-the-soft Manoever-before-bike-bike-bockhorn.html) L'incidente è avvenuto intorno alle 4:15 circa. A Langen Strasse, l'auto senior. Il marciapiede guidò direttamente al loro precedente e li costrinse a schivare.

Sfortunatamente, la vecchia signora ha perso l'equilibrio e è caduta a terra. In tal modo, non solo ha contratto le lesioni all'anca, ma ha anche rotto il polso. Un'ambulanza fu immediatamente avvisato di portare la donna ferita in ospedale. Nel frattempo, i ciclisti sono fuggiti dalla scena dell'incidente, il che rende la situazione ancora più sfortunata.

la ricerca di testimoni

La polizia di Wilhelmshaven/Friesland ha già confermato l'incidente e chiede aiuto al pubblico. Testimoni che hanno visto qualcosa o possono fornire informazioni sui ciclisti dei rifugiati sono invitati a riferire al numero 04453-978620. Tali incidenti non solo sollevano domande significative sulla sicurezza del traffico nella regione, ma sottolineano anche i pericoli a cui le persone anziane sono esposte nel traffico stradale.

In effetti, i cittadini anziani sono particolarmente a rischio, come Ministero federale dei trasporti. Nel 2023, il 59,3 % del ciclismo fatalmente schiantato e i pedoni aveva più di 65 anni. Queste statistiche mostrano che gli utenti della strada più anziani sono vulnerabili, non solo attraverso restrizioni fisiche, ma anche da cambiamenti nelle capacità cognitive nella vecchiaia.

Miglioramento della sicurezza del traffico

Al fine di sensibilizzare su questo problema, il ministero offre vari programmi per migliorare la sicurezza del traffico per le persone anziane. Eventi come i giorni di sicurezza del traffico del wacht di trasporto tedesco forniscono informazioni su argomenti pertinenti come il ciclismo, l'uso di Pedelec e l'uso corretto dei rotolatori. Tale impegno potrebbe anche sensibilizzare i ciclisti inesperti in modo che prendano maggiore considerazione per gli anziani: all'interno.

È importante che, come società, ci prepariamo al fatto che la mobilità dovrebbe essere conservata anche in età avanzata, ma in condizioni più sicure. Progetti e campagne, come quelli sotto il motto "Mi sento giovane. Solo insieme possiamo aiutare a rendere le strade più sicure per tutti.

La tragedia di Bockhorn dovrebbe ricordarci di prenderci cura l'uno dell'altro e dei pericoli che si nascondono seriamente nel traffico stradale di tutti i giorni. Speriamo che l'anziano si ritorni presto in piedi e le auguro una rapida guarigione.

Details
OrtLange Straße 12, 26434 Bockhorn, Deutschland
Quellen