Grazie all'ultima integrazione: i comuni ottimizzano la gestione dei pacchi!
Grazie all'ultima integrazione: i comuni ottimizzano la gestione dei pacchi!
Schmalkalden-Meiningen, Deutschland - In Colonia è attualmente tutto sulla moderna integrazione dei sistemi CAFM con GIS, che garantiscono processi amministrativi efficienti e una migliore gestione degli oggetti. Municipality21 riferisce che Rib IMS e GIS consultano recentemente le loro piattaforme. Questa nuova integrazione del sistema consente la comunicazione bidirezionale tra RIB FM e Smallworld GIS, il che rende molto più facile implementare le informazioni sulla proprietà.
Una caratteristica entusiasmante di questa cooperazione è la rappresentazione grafica dei pacchi e la proprietà della proprietà in entrambi i sistemi. Ciò offre ai comuni l'opportunità di modificare le geometrie degli oggetti insieme alle informazioni sul processo. Con la nuova integrazione, gli oggetti del GIS di Smallworld possono essere mostrati in dettaglio, che migliora significativamente la pianificazione e il mantenimento delle infrastrutture urbane.
processi amministrativi slim
Il database RIB IMS si basa sulla comprovata tecnologia Oracle e supporta flussi di lavoro di manutenzione e manutenzione che sono rilevanti per le città e i comuni. Invece di importare o esportare dati, i processi amministrativi come la manutenzione delle aree verdi o la manutenzione delle apparecchiature di gioco possono ora essere giocati in modo efficiente nel sistema. La gestione delle informazioni diventa un gioco di un bambino e risparmia risorse preziose.
Inoltre, il sistema GIS consente l'accesso a informazioni essenziali su pacchi, edifici e proprietari, che sono forniti tramite il sistema Cadastral di proprietà ufficiale (ALKI). Una pianificazione continua di manutenzione per le attrezzature da gioco può ora essere registrata e gestita nel sistema. Questa soluzione innovativa è una risposta alle sfide con cui i comuni sono spesso affrontati, come il funzionamento di un gran numero di strutture nonostante i budget scarsi, come Rib IMS.
Tecnologie moderne per il futuro
L'integrazione di CAFM con soluzioni GIS e CAD offre ampie opzioni. Tol GmbH sottolinea inoltre che il software CAFM PIT-FM, che è certificato GEMMA, fornisce applicazioni basate sul Web e mobile. Grazie a una moderna architettura 3-animale, la gestione è intuitiva per i comuni piccoli e grandi. Il software supporta tutti i dispositivi finali, dal PC desktop agli smartphone.
Inoltre, il software consente anche interfacce ad altre soluzioni GIS, CAD e BIM, che hanno ampliato significativamente l'area dell'applicazione. Il supporto dell'automazione e l'uso di interfacce utente intelligenti aiutano a garantire che il personale amministrativo debba dedicare meno tempo alla formazione e può invece lavorare in modo più efficiente.
Con la nuova integrazione, diventa chiaro che le soluzioni digitali nel governo locale non sono solo importanti, ma anche auspicabili. La connessione tra i sistemi CAFM e GIS è più di un semplice progresso tecnologico; Sindece una nuova era dell'amministrazione cittadina, che è anche ben attrezzata per le sfide future nel campo delle infrastrutture.
Details | |
---|---|
Ort | Schmalkalden-Meiningen, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)