Il diciannovenne intrappolato nella scatola: la polizia ha indagato per il rapimento!

Il diciannovenne intrappolato nella scatola: la polizia ha indagato per il rapimento!

Vogelsberg, Deutschland - Che caso scioccante che recentemente è venuto alla luce nel distretto di Sömmerda! Un diciannovenne del distretto di Nordhausen, che è scomparso da sabato, è stato trovato dalla polizia martedì pomeriggio. La giovane donna che si affida ai farmaci è stata scoperta in una scatola di Vogelsberg, che ha solo intensificato l'urgenza della ricerca. Secondo [TAG24] (https://www.tag24.de/justiz/vermisste-persen/vermisste-119-jaehrige-in-kiste-fumen-polmi-ermittelt-wegen-geiseln- 3402018), c'erano informazioni concrete che hanno guidato gli investigatori a una tenuta.

Tutto è iniziato il giorno in cui la giovane donna aveva lasciato la casa dei suoi genitori dopo una disputa. Apparentemente non mancava solo, ma in realtà era in pericolo acuto. Quando la polizia ha perquisito la proprietà in questione, hanno sentito piangere di aiuto da un fienile e hanno scoperto la donna imprigionata. Le sue condizioni hanno richiesto un medico immediato ed è stato immediatamente portato in ospedale.

Indagini funzionano a tutta velocità

L'indagine sulle circostanze esatte della loro scomparsa è stata estesa. Le vendite sono messe nella stanza come sospetto e una domanda di prigione è già stata presentata contro un uomo e una donna. Entrambi furono ascoltati al tribunale distrettuale di Erfurt. Gli investigatori sono alla ricerca di ulteriori informazioni per scoprire quali motivi potrebbero essere dietro questo terribile atto.

La situazione di questo diciannovenne evidenzia i problemi delle persone scomparse in Germania. Al momento, poco meno di 10.000 persone sono registrate come disperse in Germania e circa 200-300 nuovi rapporti sulla persona scomparsa vengono presentati alla polizia ogni giorno, come mostrano i dati di Salind GPS. Quasi la metà dei casi si schiariscono entro la prima settimana, mentre ci sono meno del tre percento che rimangono irrisolti per più di un anno. È particolarmente triste che molte delle persone scomparse siano giovani e bambini che spesso vogliono fuggire dalle situazioni di crisi.

La polizia inizialmente avvia misure di ricerca su larga scala in caso di pericolo acuto. Secondo l'ufficio di polizia criminale federale] (https://www.bka.de/de/unserehufe/ermittlungs- unterstuetung/verzarbung-vermisstaellallelle/verkarfung-vermisstenfaelle.html), i dipartimenti locali hanno un ruolo centrale. Nel caso dei diciannovenne, i parenti sono state prese le misure giuste e prendendo dati importanti.

La scoperta di successo di questa giovane donna è un punto luminoso in una connessione altrimenti oscura. Un chiaro appello a tutti: se manca qualcuno, le campane di allarme dovrebbero suonare immediatamente. Non si tratta solo di trovare persone, ma anche di preservare le persone viventi da ulteriori pericoli.

Details
OrtVogelsberg, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)