Violentemente in Suhl: esame fisico la domenica sera
Violentemente in Suhl: esame fisico la domenica sera
Friedrich-Wolf-Straße, Suhl, Deutschland - Domenica sera, 21 luglio 2025, c'era una violenta discussione fisica tra tre uomini intorno alle 18:30. su Friedrich-Wolf-Straße a Suhl. Lo sfondo esatto del confronto non è ancora chiaro. Come riportato News.de, uno dei partecipanti è stato leggermente ferito nella discussione, mentre gli altri due uomini non potevano più essere incontrati.
La polizia chiede ai testimoni di riferire per fornire ulteriori informazioni sulla discussione o sui rifugiati coinvolti. In caso di informazioni, è possibile contattare il servizio di ispezione SUHL al numero 03681 369-0 e fare riferimento al numero di file 0187446/2025.
un drammatico aumento della violenza
Questi incidenti strappano un argomento grande e preoccupante su: crimini violenti. Secondo un'analisi di Statista, tali crimini rappresentano meno del 4% di tutti i crimini raccolti dalla polizia in Germania. Tuttavia, modellano fortemente la sensazione di sicurezza delle persone e lasciano preoccupazioni per la loro sicurezza personale.
Nel 2024, sono stati registrati oltre 217.000 crimini violenti, il che è il numero più alto dal 2007. Mentre i numeri entro il 2021, che hanno causato blocchi di corona, sono scesi a un minimo di circa 165.000 casi, i dati attuali mostrano che da allora è stato riconosciuto un aumento di quasi un terzo. È sorprendente che una percentuale significativa di sospetti, circa un terzo, sia di età inferiore ai 21 anni. Questo sviluppo è stato spiegato dagli esperti con vari fattori, come le incertezze economiche e lo stress sociale.
violenza contro i soccorsi
Un'altra preoccupazione di preoccupazione è l'aumento della violenza contro i servizi di emergenza. Secondo Statista, nel 2023 sono stati registrati circa 2.740 atti di violenza contro i servizi di emergenza, il che ha portato a circa 3.970 vittime: stand più alti che non possono essere ignorati. Le ragioni di tali attacchi sono diverse, da situazioni estreme all'influenza di alcol e droghe alle malattie precedenti mentali.
In un sondaggio del maggio 2024, il 94% dei tedeschi ha dichiarato che la violenza e l'aggressività nei confronti delle persone provenienti da politica, la polizia o i servizi di emergenza sono stati un grosso problema. Questo sviluppo è allarmante e mostra quanto è tempo di pensare a come tali attacchi e violenza generale possano essere ridotti nella società.
Live da Suhl resta da sperare che la polizia reagirà rapidamente alle informazioni in arrivo dalla popolazione e che le cause di questi atti di violenza saranno meglio studiate. Fino ad allora, rimane importante per tutti i soggetti coinvolti essere vigili e riferire alla sospetta violenza.
Details | |
---|---|
Ort | Friedrich-Wolf-Straße, Suhl, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)