Piccolo, ma OHO! Minami Yoshioka ispira come Libera in Suhl

Piccolo, ma OHO! Minami Yoshioka ispira come Libera in Suhl

Suhl, Deutschland - Stato piccolo, grande - nella pallavolo non è solo la dimensione del corpo! Ciò è mostrato dall'esempio di Minami Yoshioka, che, con i suoi 1,63 metri, è uno dei giocatori più piccoli della Bundesliga di pallavolo. Tuttavia, i giapponesi si sono fatti un nome al VFB Suhl Lotto Thuringia come una libera libera. Con spettacolari atti di salvataggio, ha conquistato il cuore dei fan in una tempesta. Quindi rapporti inüdthüringen>

Yoshioka, che condivide la posizione del giocatore più piccolo con Rene Sain dal VC Wiesbaden in campionato, ha tenuto il suo gruppo occupato la scorsa stagione, anche se le loro dimensioni sembrano modeste rispetto a molti altri giocatori. Tuttavia, il giocatore più piccolo del campionato è molto più piccolo: Frauke Bartonitz del club di seconda divisione TV Hörre misura solo 1,54 metri. Al contrario, il più grande della lega come Paige Reair e Britte Stuut è di 1,98 metri.

un ritorno con nuovi obiettivi

Dopo una stagione di successo, Yoshioka è tornato nel suo paese d'origine in Giappone. Ma ora torna in Germania per affrontare una nuova sfida. VFB Suhl ha firmato la talentuosa libera per colpire la squadra. Il capo allenatore Laszlo Hollosy sottolinea l'importanza della posizione di Libero nella pallavolo rapida e si aspetta che Yoshioka venga rapidamente accettato dal pubblico. Può portare una conoscenza preziosa e un tocco internazionale sulle sue esperienze nella V.League giapponese. Secondo pallavolo suhl , hai anche la lessumi stabili ma anche difese acrobatiche che sono essenziali per il gioco di successo.

Vede il suo ritorno come una grande opportunità per un ulteriore sviluppo: chi potrebbe aspettarsi più esperienza da un giocatore internazionale nella squadra? Questo si adatta all'approccio strategico dell'associazione, che vuole anche ispirare i fan a avvincente pallavolo. L'impegno di Yoshioka chiarisce che non fai cose su VFB Suhl.

la dimensione del corpo in pallavolo

Uno sguardo alle dimensioni del corpo nel mondo della pallavolo mostra che Yoshioka è al confine inferiore. La dimensione media del corpo dei giocatori nella prima divisione è di 183,18 cm, che sembra i giocatori di torre! D'altra parte, sono anche gli uomini, la cui altezza media è di 196,14 cm. In questo contesto, è eccitante vedere cosa distingue i giocatori più piccoli come Yoshioka. Nonostante le sue dimensioni, può segnare con velocità e tecnologia, che entrano nella sua posizione di Libero. tutte le parole rispondenti.de illustra quanto sia importante l'altezza per il gioco, ma anche che i giocatori più piccoli possono sviluppare molte abilità per sostenere il loro college: all'interno.

Nel complesso, il ritorno di Minami Yoshioka a Suhl fornirà sicuramente una boccata d'aria fresca. I fan possono essere entusiasti di vedere quali accenti stabiliranno con il loro gioco, anche se non escogitano grandi salti alti. Nel mondo dello sport, ancora una volta: il cuore e l'uso contano spesso più delle dimensioni del corpo!

Details
OrtSuhl, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)