Ballard: la nuova serie sui casi irrisolti inizia a luglio!
Ballard: la nuova serie sui casi irrisolti inizia a luglio!
Los Angeles, USA - L'11 giugno 2025, sarà pubblicata la nuova spin-off della serie "Bosch" di successo intitolata "Ballard". La serie è trasmessa in streaming esclusivamente su Prime Video e segna un altro passo nell'espansione dell'universo Bosch. L'attrice principale Maggie Q assume il ruolo del detective Renée Ballard, che viene anche trasferito al chiarimento di vecchi casi sconosciuti, noti anche come casi freddi. Questo trasferimento è originariamente inteso come una punizione, ma Ballard lo usa per dimostrare le sue abilità.
La divisione dei casi freddi, che conduce Ballard, deve affrontare i colli di bottiglia finanziari e in gran parte è costituita da volontari. Nonostante le circostanze difficili, Ballard è determinato a confrontarsi con gli spiriti delle vittime passate e a risolvere i loro casi. Harry Bosch, interpretato da Titus Welliver, la supporta come investigatore in pensione, mentre si sta coinvolgendo in una pericolosa cospirazione.
azione e caratteri
"Ballard" si concentra sulle sfide personali e professionali con cui si trova il protagonista. Nell'unità di Case Cold del LAPD, dove le risorse sono scarse di quanto desiderato, Ballard non solo deve affrontare il proprio background di trauma, ma anche con la pressione per risolvere i casi irrisolti. Il trasferimento a questo dipartimento è considerato problematico da molti all'interno del LAPD, ma Ballard non può essere rimandato.
Nella serie, possono anche essere visti altri attori di talento, tra cui Courtney Taylor nei panni di Samira Parker, John Carroll Lynch nei panni di Thomas Laffont e Michael Mosley in un altro ruolo. La serie includerà un totale di dieci episodi e rappresenterà un'eccitante espansione della narrativa "Bosch" e "Bosch: Legacy". Michael Connelly, il creatore della serie di libri, funge da produttore esecutivo e mette in fase la sua vasta conoscenza dell'universo Bosch.
Connessione a "Case freddo"
La nuova serie "Ballard" ha associazioni con l'ex serie di criminalità "Cold Case - nessuna vittima è mai stata dimenticata", che è stata trasmessa dal 2003 al 2010. Questa serie ha anche affrontato casi di omicidio irrisolti e le sfide che la squadra investigativa era sotto la direzione di Lilly Rush. Come in "Cold Case", anche l'indagine sui crimini passati viene messo alla ribalta in "Ballard", che crea un'entusiasmante connessione tra i due formati.
"Cold Case" è stato prodotto dalla CBS negli Stati Uniti ed era molto popolare. Gli argomenti ivi trattati hanno associato aspetti divertenti e profondi delle indagini penali. Allo stesso modo, "Ballard" scoprirà il lato oscuro del passato e si concentrerà sulle emozioni delle persone colpite, il che aiuta il pubblico a identificarsi con i personaggi e le loro storie.
La premiere di "Ballard" è per il 9 luglio 2025 e sarà disponibile in oltre 240 paesi e regioni. L'anticipazione per la nuova serie è già grande e è disponibile anche un trailer che mostra Ballard in azione. Gli spettatori interessati non vedono l'ora di intuizioni eccitanti, mentre inizia la storia della lotta di Ballard contro le ombre del loro passato.
Details | |
---|---|
Ort | Los Angeles, USA |
Quellen |
Kommentare (0)