Raid in Merkers: i ladri minacciano i dipendenti e gli ospiti!
Raid in Merkers: i ladri minacciano i dipendenti e gli ospiti!
Salzunger Straße, 36466 Merkers, Deutschland - Nella notte di venerdì, più precisamente intorno alle 0:50 del mattino, c'era un raid in Merkers in una biblioteca di gioco che ha causato la paura e il terrore delle persone presenti. Durante l'incidente, due autori sconosciuti sono entrati nel ristorante di Salzunger Strasse e hanno minacciato sia un dipendente che un ospite con un oggetto simile a una pistola. Apparentemente è stata una chiara domanda di denaro che i ladri hanno ricattato. Dopo l'attacco, gli autori sono fuggiti dalla loro preda e la polizia li stanno attualmente cercando senza successo. Sono tutte le informazioni più importanti della popolazione: i testimoni possono riferire su 03695/551-0 per contribuire a chiarire il crimine.
La descrizione dell'autore è la seguente: il primo ladro dovrebbe essere alto circa 160 cm e sottile, mentre il secondo più forte sembra un po 'più grande con circa 170 cm. La polizia criminale di Suhl, che lavora con alta pressione sulla soluzione del caso. tag24 riferisce che tali raid sono purtroppo all'agenda e la popolazione è settata.
sviluppo criminale attuale
È interessante notare che le statistiche sulla criminalità della polizia (PKS) mostrano un calo delle rapine sui portici nel 2021. Sono state registrate 94 casi - una riduzione significativa del 64,3 per cento rispetto al 2020 quando sono stati registrati 263 raid. Questi numeri suggeriscono che la situazione potrebbe non essere così drammatica, sebbene incidenti individuali, come i più giovani delle Merkers, sembrano dimostrare il contrario. Fortunatamente, il tasso di autorizzazione è del 58,7 per cento, il che significa che gli investigatori hanno sempre più successo nel tenere conto degli autori. ba berlin sottolinea che nonostante il declino in rapina, un aumento preventivo può essere determinato.Questi non sono le uniche raid che sono state nei titoli nelle ultime settimane. Un esempio di Berlino-Neukölln mostra quanto sia dinamica la situazione nella scena del gioco. Un uomo di 41 anni è stato arrestato dopo aver attaccato una biblioteca di giochi con un'arma apparente e aver catturato i contanti in misura considerevole. Era conosciuto come ospite normale ed è stato rapidamente identificato. La polizia presenta tali incidenti con sfide e illustra quanto sia importante la prevenzione. Ci sono stati a lungo non solo la regolamentazione legale del Trattato dello Stato del gioco d'azzardo 2021, che dovrebbe garantire la chiarezza, ma anche numerosi sforzi per respingere il crimine in quest'area. RBB24 enfatizza la necessità di fornire informazioni e prevenzione ulteriormente.
parola di chiusura
L'attacco in Merkers mostra che, nonostante gli sviluppi positivi nelle statistiche sul crimine, la sicurezza della sicurezza nelle nostre città deve ancora andare piede. È fondamentale che la popolazione rimanga vigile e informa immediatamente la polizia se sospetta. Perché solo insieme possiamo creare un ambiente sicuro e non violento.
Details | |
---|---|
Ort | Salzunger Straße, 36466 Merkers, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)