Concerto di canti con Werner Weimar: cantare unisce nella Zach Kultur-Haus!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Concerto canoro con Werner Weimar il 7 novembre nella Kultur-Haus Zach, alle ore 20:30. Cantare unisce – ingresso da 10 euro.

Mitsingkonzert mit Werner Weimar am 7. November im Kultur-Haus Zach, 20.30 Uhr. Singen verbindet – Eintritt ab 10 Euro.
Concerto canoro con Werner Weimar il 7 novembre nella Kultur-Haus Zach, alle ore 20:30. Cantare unisce – ingresso da 10 euro.

Concerto di canti con Werner Weimar: cantare unisce nella Zach Kultur-Haus!

Venerdì 7 novembre la Zach Kultur-Haus di Hückeswagen sarà il palcoscenico per un concerto di canti con il popolarissimo Werner Weimar. La serata inizia alle 20:30. e promette di essere un'esperienza festosa per tutti gli amanti della musica, indipendentemente dal fatto che abbiano molta o poca esperienza nel canto. Il cantante è noto per il suo stile accattivante e il suo talento musicale, che lo rendono molto popolare tra il suo pubblico.

Con il suo repertorio di canzoni pop e rock tedesche e inglesi degli anni '70 e '80, Weimar delizierà coloro che amano cantare con una voce potente, intrattenimento divertente e un grande entusiasmo per suonare. Il suo programma porta sul palco canzoni famose, evergreen e anche qualche sorpresa. Successi popolari di artisti come Marius Müller Westernhagen, Rio Reiser, Toten Hosen, Udo Jürgens, Police, U2 e Beatles vengono presentati con basi musicali che conferiscono alla serata un carattere da band. Il motto della serata, “Il canto unisce le persone”, sottolinea la comunità creata dalla musica.

Biglietti e prevendite

I biglietti per il concerto di canto sono disponibili per 10 euro in prevendita e 12 euro al botteghino. I punti vendita anticipati includono Bergische Buchhandlung e Mode Sessinghaus, nonché online tramite il sito web della sede www.kultur-haus-zach.de. Si può davvero dire che una serata meravigliosa è garantita per tutti gli amanti della musica: non perdere l'occasione!

Uno sguardo al mondo digitale