Dispositivo del futuro: il nuovo Bauhaus Visional 2025 inizia a Weimar!

Dispositivo del futuro: il nuovo Bauhaus Visional 2025 inizia a Weimar!

Weimarhalle, UNESCO-Platz 1, 99423 Weimar, Deutschland - Nel prossimo periodo, Weimar diventerà l'impostazione di un nuovo entusiasmante progetto: il nuovo Bauhaus. Il 3 e 4 settembre 2025, la visualizzazione avrà luogo nella Weimarhalle, che funge da primo grande evento pubblico di questo innovativo laboratorio futuro. Qui il design è usato come strumento essenziale per la trasformazione sociale, come Boltwise.

Le promesse visionali di diventare un'esperienza interattiva che combina teoria e pratica, affari e scienze, nonché arte e cultura della costruzione. Numerose voci di diverse aree saranno sul palco per discutere dell'ambiente costruito di domani. E in un posto non solo bello, ma anche storicamente importante - Weimar.

intuizioni e impulsi

Il programma include note chiave di esperti, presentazioni di laboratorio interattive e spettacoli artistici. Michael Kynast, amministratore delegato di Messe Erfurt, descrive la visualizzazione come un esperimento e non come un festival classico. L'obiettivo è quello di gettare le basi per il nuovo Bauhaus 2026, che continuerà nella fiera di Erfurt. Verranno creati SEIS Labs, progettati come stanze di pensiero e pratica aperte e si occupano di argomenti come la vita sostenibile o i nuovi cicli materiali, come [weimar.de] (https://www.weimar.de/kultur/veranstaltungskalende/veranstaltung/new --bauhaus-25-111111111111111111111111111111111111

Ognuno di questi laboratori ha il compito di sviluppare modelli per un futuro migliore e promuovere la loro implementazione. Questo progetto è supportato da una rete che include partner di diversi stati federali, università e istituzioni e società municipali. L'obiettivo è usare esperienze del 2025 come modello per nuove alleanze in Europa.

uno sguardo al futuro

Un presidio di classe superiore, tra cui personalità rinomate come il Prof. Dr. Engelbert Lütke Daldrup e il Prof. Hans Joachim Schellnhuber supporta il progetto e mira a mettere insieme competenze, pratiche e buon senso. L'evento combina impulsi correlati al contenuto con interventi artistici e dibattito sociale.

I tempi di apertura dei visionali sono il 3 settembre dalle 11:00 alle 00:00 e il 4 settembre dalle 9:00 alle 12:00 Le parti interessate possono ottenere ulteriori informazioni sul sito Web [new-bauhaus.de] (www.new-bauhaus.de) e sui social media su LinkedIn, Instagram e Facebook.

Un entusiasmante viaggio per progettare l'ambiente costruito di domani inizia con il visionale. Non perderti: Weimar sarà vivo e innovativo!

Details
OrtWeimarhalle, UNESCO-Platz 1, 99423 Weimar, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)