Gose e ragazzo mancano per poco la medaglia della Coppa del Mondo in acque libere!
Gose e ragazzo mancano per poco la medaglia della Coppa del Mondo in acque libere!
Singapur, Singapur - I campionati mondiali di nuoto a Singapore garantiranno anche competizioni entusiasmanti quest'anno, ma non tutti gli atleti tedeschi sono stati in grado di portare a casa le medaglie sperate. Isabel Gose e Lea Boy hanno perso una medaglia in acque libere in condizioni estremamente calde. Al nuovo introdotto > Knockout Sprint Per la prima volta al campionato mondiale, i due Swam in terzo posto in cui il luogo in cui è stato il luogo in cui il posto in cui è stato il luogo in cui si è decisivi il posto. cinque. Mancavano solo due decimi di secondo sul metallo prezioso.
Per l'unico 23enne Gose, è stata la prima apparizione in una Coppa del Mondo in acque libere e ha offerto una prestazione forte. "È stata una competizione impegnativa, ma ho preso molto con me per il futuro", ha detto un commento dopo la gara.
la medaglia
La vittoria nella competizione è andata al giapponese Michika Kajimoto, seguita dall'italiano Ginevra Taddeucci, che ha vinto la medaglia d'argento. Il bronzo si è assicurato la doppia campionessa del mondo Moesha Johnson dall'Australia e la Bettina Fabian ungherese, quindi l'ambita medaglia era ancora più competitiva.
florian wellbrock trionfato
Mentre Gose e Boy hanno fallito con un battito di ciglia, Florian Wellbrock è stato in grado di brillare di oltre 10 chilometri in acque libere e fissare la sua settima Coppa del Mondo d'oro. Prese la cima del campo e lasciò alle spalle l'italiano Gregorio Paltrinieri. Nell'acqua comodamente calda dell'isola di Sentosa, ha nuotato fino al traguardo con un tempo di 1: 59: 55,5 ore e ha mostrato di nuovo la sua classe. Oliver Klemet ha anche combattuto coraggiosamente e è atterrato al quarto posto con solo un decimo di secondo, lasciando a malapena la medaglia di bronzo. Il giorno delle competizioni femminili, una gara doveva essere annullata a causa della scarsa qualità dell'acqua e posticipata da un giorno, che ha anche alimentato le aspettative nella categoria femminile. L'oro ha portato di nuovo Moesha Johnson, che si è anche dimostrato nello sprint.
Servizi di squadra e entusiasmo degli spettatori
Anche il relè tedesco Freilwasser non è stato in grado di convincere la Coppa del Mondo in Giappone, che l'aveva preceduta, e ha anche portato lì il quarto posto. La stagione con Lea Boy, Leonie Beck, Rob Muffels e Oliver Klemet hanno combattuto fino alla fine, ma hanno dovuto lasciare che l'australiano Kyle Lee andasse avanti nel traguardo fotografico. Il team DSV ha mostrato prestazioni eccellenti e sarebbe entrato nei libri di storia con una vittoria, perché una nazione non è mai stata in grado di vincere tutte le medaglie d'oro in una Coppa del Mondo d'acqua all'aperto. L'allenatore nazionale a lunga distanza Bernd Berkhahn e gli stessi atleti non potevano essere scoraggiati dalle strette sconfitte.
I campionati mondiali di nuoto a Singapore sono ancora durati fino al 3 agosto e offrono molte opportunità agli atleti con un totale di sei sport per mettersi alla prova e ottenere medaglie. Sarà interessante vedere come usciranno le prossime gare. Ogni competizione è una nuova opportunità per dimostrare una buona mano e forse portare ancora l'uno o l'altro metallo prezioso in Germania. Mentre i nuotatori tedeschi si stanno preparando per le sfide future, la speranza che la prossima medaglia non passerà a lungo.
zedf riporta il triumph festivo da benebrock, mentre time affronta le sfide della stagione tedesca in dettaglio.
Details | |
---|---|
Ort | Singapur, Singapur |
Quellen |
Kommentare (0)